Ciao a tutti volevo sapere come si poteva cercare ed eseguire l'aggiornamento di Android su questo apparecchio visto che l'unico aggiornamento che può fare è quello attraverso la scheda SD.
Versione Android: 4.0.4
Grazie!!
Allegato 59188
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti volevo sapere come si poteva cercare ed eseguire l'aggiornamento di Android su questo apparecchio visto che l'unico aggiornamento che può fare è quello attraverso la scheda SD.
Versione Android: 4.0.4
Grazie!!
Allegato 59188
interessa anche a me... nessuno che ha gia fatto test o che abbia identificato una rom che po
salve avete risolto con l'aggiornamento?
Salve a tutti ho preso in fiera a basso prezzo una firestic (Cobra Tablet TV Dalì).
Mi sono accorto a casa che ha installato android 4.0.4........Impossibile avviare il play store e internet poco niente.
Sulla scatola c'è scritto che si può aggiornare ma sulle impostazioni non me lo fa fare e non ci sono riuscito.
Vorrei sapere come posso fare e che versione mi consigliate grazie.
In fiera mi avevano mostrato collegato al tv funzionante un sistema molto piu bello, multimediale e mi avevano detto che era anche quello così.
C'è possibilità di farlo così?Come faccio grazie?
Sul pc ho appena installato i driver ma quale software dovrei usare?....e che file devo scaricare grazie?
Modello:Android_HDMI_Dongle
Versione android:4.0.4
Versione kernel:3.0.8
Numero build:Android-eng 4.0.4 imm76d eng.gzl.20121226.163316
Buongiorno,
non credo sia aggiornabile questo dispositivo, almeno ufficialmente. Nel sito della casa lo porta solo con Android 4.0.4 senza offrire ulteriori upgrade. Dalì
Al massimo bisogna provare dalle Impostazioni del dispositivo stesso.
Nel dispositivo su informazioni telefono/"system update" funziona ma mi chiede dove cercare il file d'aggiornamento mi sembra....e non trova niente....forse dovrei inserirlo io giusto?ma come?
Riesco a farlo dialogare con il pc e inserire .apk
Gli apk non sono firmware o file di aggiornamento.
Ti converrebbe contattare direttamente loro, e chiedere se hanno rilasciato un upgrade o un firmware più recente per questo dispositivo Cobra Srl
C'è stata un'altra discussione su questo dispositivo in passato, senza fortuna https://www.androidiani.com/forum/tu...o-android.html
Salve allora ho provato a contattare il venditore e anche chi ha prodotto l'articolo ma risultano inesistenti.(non credo di ricevere risposta).
Parliamo di un'articolo che ho appena acquistato.:(
Ora se invalido la garanzia con pochi euro spesi non è importante per cui dite che non si può tentare un'installazione?.......Voi su samsung per esempio che software si usa grazie?
Se mi rispondete faccio una prova e se non và non vi rompo più le scatole.Grazie!
Chiariamo bene una cosa:
Il forum non è un centro di assistenza tecnica.
Nessuno è pagato per dare risposte.
Qui chi risponde la fa con pazienza e dedizione per il puro piacere di farlo senza alcun obbligo.
No... Non lascio irrisolta anche la tua, ma la unisco all'altra (così è sempre quella).Quote:
Lascierete irrisolta anche la mia se il produttore dice di no?:)
Lo scopo di un forum non è quello di dare assistenza tecnica bensì quello di condividere le informazioni.
Se ti è stato consigliato di contattare il fornitore o il produttore di questo dispositivo non è perché non ti vogliamo aiutare ma semplicemente perché in giro non si trova nulla in merito.
Da come scrivi è evidente che sei completamente all'oscuro delle procedure per sostituire il firmware di un dispositivo. È impensabile chiedere cosa si fa su Samsung...
Per fartela breve ogni dispositivo necessita della suo firmware e della sua precisa procedura per installarlo.
Firmware di altri dispositivi non è possibile installarli...
Probabilmente il problema vero è che hai comprato una ciofeca, spendendo pochi euro...
Spendendo il giusto (firestick originale per esempio o Chromecast) non avresti avuto di questi problemi: i software per eventuali ripristini o aggiornamenti sono tranquillamente fruibili in modo automatico.
Se però nel frattempo qualcuno ha qualche altra informazione su questo prodotto (di [emoji90] ), lascio comunque aperta la discussione per dare la possibilità di intervenire.
inviato da Mi
I produttori dell'apparecchio in questione hanno un sito web e ho anche postato il format per contattarli. Aspetta qualche giorno.
Poi, se non ottieni risposta e vuoi proprio azzardare, smonta lo Stick e leggi la sigla presente sul circuito. Da lì, dovresti fare una ricerca se ci sono eventuali firmware che si possono adattare e con un Android più aggiornato