Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
looun
sono nello stesso problema .... il box è morto in pratica ... MAI fare il wipe da recovery col TIMVISON a quanto pare , per fare il reset bisogna usare quello nelle impostazioni di android
il firmware stock è introvabile .... purtroppo , ho almeno io non l'ho mai visto.
Lo stesso box technicolor skipper è venduto pure in spagna e francia con altri nomi .... forse di quelli si trova.
mi aggiungo anche io...box bloccato, riesco solo ad entrare nel recoveri mode... ci vorrebbe un qualche firmware da inviargli su tramite chiavetta usb...ma pare sia introvabile ...ps: in qualche nazione e' presente addirittura Android 7... ma in rete non si trova nulla.
-
Ciao a tutti
Scusate magari scrivo nel treadh sbagliato.
Volevo chiedere
Con questo box tv o magari un altro è possibile utilizzare kodi per cambiare i vpn.
Anzi mi spiego meglio o almeno ci provo.
Se per ipotesi volessi non far rintracciare im mio ip come posso fare?
Grazie
-
Quote:
samurai
Ciao a tutti
Scusate magari scrivo nel treadh sbagliato.
Volevo chiedere
Con questo box tv o magari un altro è possibile utilizzare kodi per cambiare i vpn.
Anzi mi spiego meglio o almeno ci provo.
Se per ipotesi volessi non far rintracciare im mio ip come posso fare?
Grazie
non se capito nulla di quello che hai chiesto
-
Quote:
looun
non se capito nulla di quello che hai chiesto
E immaginavo
Non mi sono spiegato bene anche xchè non so bene di cosa sto parlando.
Vado più diretto.
Con una box tv o app su smart tv se guardo IPTV diciamo in modo non propriamente legale c è un metodo per non farmi rintracciare sfruttando appunto una vpn.....
-
Ragazzi mi hanno regalato questo decoder ma credo di possedere la vecchia versione che non so che caratteristiche abbia,., la differenza e che TIM e scritto in rosso invece quello che e postato su questo forum e con scritta blu... sapete come mai? inoltre volevo sapere se potevo utilizzarlo come semplice box anche se non ho un abbonamneto tim in casa.. io possiedo vodafone.
grazie
-
Quote:
samurai
E immaginavo
Non mi sono spiegato bene anche xchè non so bene di cosa sto parlando.
Vado più diretto.
Con una box tv o app su smart tv se guardo IPTV diciamo in modo non propriamente legale c è un metodo per non farmi rintracciare sfruttando appunto una vpn.....
Ovviamente la procedura di vedere canali a pagamento senza pagare non è esattamente legale. Quindi nel nostro forum non ne parliamo.
Se invece vuoi sapere al livello teorico come "confondere" il tuo indirizzo IP i metoi a disposizione sono molteplici e variamente efficaci. Da quelli gratuiti e meno sicuri a quelli a pagamento più sicuri. Considera che una procedura di offuscamento più complicata è, meglio è.
-
Quote:
robotic74
Ragazzi mi hanno regalato questo decoder ma credo di possedere la vecchia versione che non so che caratteristiche abbia,., la differenza e che TIM e scritto in rosso invece quello che e postato su questo forum e con scritta blu... sapete come mai? inoltre volevo sapere se potevo utilizzarlo come semplice box anche se non ho un abbonamneto tim in casa.. io possiedo vodafone.
grazie
il box TIMVISION con androird TV è questo , magari qualche dettaglio sulle scritte può cambiare in base alla produzione.
Per usarlo basta che ti registri a timvision.it , anche senza abbonamento, al primo avvio ti chiede un utenza timvision o una linea tim.
https://www.pianetacellulare.it/imag...droidtv-02.jpg
-
Mica ci sono notizie riguardo ad un aggiornamento a Nougat od Oreo?
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente la procedura di vedere canali a pagamento senza pagare non è esattamente legale. Quindi nel nostro forum non ne parliamo.
Se invece vuoi sapere al livello teorico come "confondere" il tuo indirizzo IP i metoi a disposizione sono molteplici e variamente efficaci. Da quelli gratuiti e meno sicuri a quelli a pagamento più sicuri. Considera che una procedura di offuscamento più complicata è, meglio è.
Ok non parliamo di come guardare tv a pagamento.
Ma se volessi appunto confondere il mio indirizzo come potrei fare?
-
problema tim box
Quote:
iezzo12
Ringrazio looun per la risposta, ma purtroppo è una prova che avevo già fatto.
Ma secondo voi con un backup non risolvo il problema, visto che il firmware non si trova ?
ciao risolto ? non trovo nessun firmawere