Oggi è arrivato l'aggiornamento a Nougat e include anche TIM Games e un aggiornamento firmware per il telecomando.
Visualizzazione stampabile
Oggi è arrivato l'aggiornamento a Nougat e include anche TIM Games e un aggiornamento firmware per il telecomando.
Interessante .....novità?
Funziona HDR finalemente?
l' ultima versione di amazon prime amazon-video_4.3.14-googleplay-armv7a ? sempre 1080p e 2.0 PCM ?
Salve, qualcuno sà se il "nuovo" decoder tim games (per intenderci quello quadrato e non quello a cono) supporta netflix in hd come quello a cono ? (che io ho e del quale sono soddisfatto)?
grazie
L'ho preso oggi, ma con il mio monitor QHD la resa è veramente imbarazzante, verrebbe voglia di tirarlo dalla finestra (con tv e streaming)
qualcuno sa se c'è qualche mod per avere l'uscita a 1440p?
ciao a tutti, per attivare il passtrough devo andare su impostazioni audio e impostare surround su sempre?
Ciao a tutti, ho anche io questo box e devo dire che mi sorprende sempre di più per versatilità e usabilità. Però credo che queste 2 qualità siano anche la causa del problema (unico per adesso) che vi vado ad esporre. Ho acquistato una tastiera wifi con dongle collegata all'unica presa usb del box, e funziona egregiamente ma la tastiera anche essendo con layout italiano scrive comunque con layout USA.
Ora andando nelle impostazioni della tastiera non da alcuna possibilità di configurazione in merito. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto?
Grazie
usa APP di android tv https://play.google.com/store/apps/d...roid.tv.remote
Scusate l'OT, ma non trovo il 3d del TIM BOX, qualcuno può gentilmente linkarmelo? Grazie.