Visualizzazione stampabile
-
Sto utilizzando per la prima volta un tim box acquistato a 1 euro a febbraio 2016, quando fecero lo svuotatutto in vista della commercializzazione del nuovo modello. L'ho resuscitato perchè con la Vodafone TV Connect non riesco a vedere alcuni file video scaricati tramite pc e messi su chiave usb (dipenderà dai codec). Con il tim box vedeo qualsiasi video, ma tutti ogni tot minuti si interrompono. Avete idea di come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheleross
Sto utilizzando per la prima volta un tim box acquistato a 1 euro a febbraio 2016, quando fecero lo svuotatutto in vista della commercializzazione del nuovo modello. L'ho resuscitato perchè con la Vodafone TV Connect non riesco a vedere alcuni file video scaricati tramite pc e messi su chiave usb (dipenderà dai codec). Con il tim box vedeo qualsiasi video, ma tutti ogni tot minuti si interrompono. Avete idea di come posso risolvere?
Serve qualche informazione in più. Che succede quando si interrompono?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Serve qualche informazione in più. Che succede quando si interrompono?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
DreamReaper, grazie di cuore per l'interessamento, sei molto gentile. Quando si interrompevano andava al file video successivo. Ad ogni modo, penso fosse un problema temporaneo. Ho staccato e riattaccato l'alimentazione e non mi ha dato più problemi. Evidentemente è un apparecchio un po' capriccioso come la Vodafone TV Connect che pure ogni tanto si ingrippa. Lo utilizzerò per vedere quei file video che sulla Vodafone TV Connect non si vedono. Di base preferisco usare la Vodafone perchè USB è anteriore e perchè, quando interrompo la visione di un video, alla riaccensione mi dà la possibilità di riprendere dove avevo interrotto.
PS: mi sto accorgendo che i due apparecchi sono complementari. Ti faccio un esempio: sul TIM oggi vedevo un video con la voce sfasata, mentre sul Vodafone la voce era perfettamente in tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TorpedoRex
Scusate l'OT, ma non trovo il 3d del TIM BOX, qualcuno può gentilmente linkarmelo? Grazie.
sono praticamente uguali ,cambia solo la memoria.
Quote:
Originariamente inviato da
micheleross
Sto utilizzando per la prima volta un tim box acquistato a 1 euro a febbraio 2016, quando fecero lo svuotatutto in vista della commercializzazione del nuovo modello. L'ho resuscitato perchè con la Vodafone TV Connect non riesco a vedere alcuni file video scaricati tramite pc e messi su chiave usb (dipenderà dai codec). Con il tim box vedeo qualsiasi video, ma tutti ogni tot minuti si interrompono. Avete idea di come posso risolvere?
che app hai usato : kodi? archos? mxplayer?
-
Ho da poco acquistato il nuovo TIM Box. Sul Play Store però non trovo Mediaset Play e Chrome. Come posso installarli? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosariogua
Ho da poco acquistato il nuovo TIM Box. Sul Play Store però non trovo Mediaset Play e Chrome. Come posso installarli? Grazie
Non puoi, non esistono le versioni per Android TV di queste app.
-
Ho problemi ad aggiornare un TIMvision Box Mod. Skipper (quello rotondo per intenderci).
Attualmente il box ha Android 5.1.1 e non è mai stato utilizzato fino a questo momento.
Ho anche eseguito il ripristino di fabbrica, collegato account Google e eseguito subito l'aggiornamneto ma senza successo.
Allego immagini:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...45f48db653.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...01680366ce.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...431e5540fa.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a13bde73dc.jpg
Che fare? grazie
-
probabilmente dovi passare prima da android 7, purtroppo non ci sono i firmware che si possono scaricare quindi non ti rimane che rivolgerti a tim o al centro di assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
looun
probabilmente dovi passare prima da android 7, purtroppo non ci sono i firmware che si possono scaricare quindi non ti rimane che rivolgerti a tim o al centro di assistenza.
Grazie per la risposta, è da un po' che ho questo box chiudo nel cassetto, ora mi è venuto voglia di provarlo ma da questo problema.
Non ho connessione TIM quindi non posso chiedere al centro TIM.
Comunque leggo che lo stesso problema si presenta anche con l'aggiornamento ad Android 7
https://community.tim.it/t5/TIMVISIO...id-7/m-p/18602
-
Ho anche effettuato entrambe gli wipe nel recovery menu e, dopo la configurazione iniziale, riprovato con l'aggiornamento ma niente da fare