Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
looun
kodi 17 non permette più esecuzione di certi addon prova spmc per quello che valgono
Ciao, sono riuscito a far funzionare tutto con una guida e un addon modificato con su gli altri addon (kodi 17) su un sito che ovviamente qui non posso postare... Ma se ti/vi va di dargli un occhiata scrivetemi pure in privato [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma voi avete installato un browser? Se si quale? Suppongo mettendo il file apk su una pendrive, ma quale browser ha integrato il flash player?
Grazie!
-
Ciao ragazzi,
Questa sera mi è partito un aggiornamento, a me sembra cambiato nulla... Giudicate voi [emoji6] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1fa5c1349b.jpg
-
Anche a me, ma adesso mi è tornato a funzionare YouTube.
-
Ciao raga ma serve un account tim per farlo funzionare come box Android con kodi e altre app Android?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
-
Quote:
avid1969
Ciao raga ma serve un account tim per farlo funzionare come box Android con kodi e altre app Android?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando
Androidiani App
Non credo, in fondo tim vision è un app installata su Android...
-
Un amico ha il box ma lo vuole dare a me, vorrei usarlo come box Android per kodi ed altre app Android, quindi non avendo account timvision posso usarlo.
-
Quote:
avid1969
Un amico ha il box ma lo vuole dare a me, vorrei usarlo come box Android per kodi ed altre app Android, quindi non avendo account timvision posso usarlo.
Androidiani App
Si puoi usarlo indipendentemente da tim vision...
-
Grazie 1000. In Wi-Fi come si comporta?
-
Quote:
avid1969
Grazie 1000. In Wi-Fi come si comporta?
Androidiani App
Prende molto bene, ma solo la 2,4Ghz, ma con kodi non riscontro problemi di connessione [emoji6]