Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dess
mi succede, però ho notato che lo fa solo se uso un determinato cavo hdmi. Con il cavo in dotazione non lo fa.
Capito, io uso il cavo in dotazione e ho questo problema.
-
Quote:
TorpedoRex
Ogni volta che avvio qualcosa si Netflix con questo box tv devo cambiare l'audio da Italiano 5.1 a Italiano "semplice" altrimenti il video è muto, il che diventa una discreta rottura di palle ogni volta. Succede anche a te?
Netflix usa il dolby digital PLUS non il dolby digital/AC3 . Se no hai una TV o amplificatore compatibile con questo formato audio non puoi sentire audio 5.1.
-
Quote:
looun
Netflix usa il dolby digital PLUS non il dolby digital/AC3 . Se no hai una TV o amplificatore compatibile con questo formato audio non puoi sentire audio 5.1.
OK, come posso impostare l'audio stereo di default?
-
Ragazzi cortesemente potreste estrarre l'apk timvision e premium online dal decoder e condividerli. Grazie mille
-
Salve, io ho il decoder timvision ma non funziona più il telecomando, sapete consigliarmi un telecomando con tastierino compatibile con timvision?
grazie
-
Quote:
lebrone
Salve, io ho il decoder timvision ma non funziona più il telecomando, sapete consigliarmi un telecomando con tastierino compatibile con timvision?
grazie
hai provato a rifare accoppiamento?
intanto puoi usare app https://play.google.com/store/apps/d...roid.tv.remote
come alternativa puoi provare il mi box remote lo trovi a sui 15€, dovrebbe funzionare.
Oppure i MX3 o MK3 backlit .
-
ragazzi mi confermate che la parte riferita ad Android TV (e tutte le sue app) è indipendente dalla connessione non tim?
dopo un anno dall'uscita, continua ad essere uno dei più validi considerando che è certificato per tutte le app streaming italiane (e netflix in HD) e che si trova a circa 60 euro nei siti di annunci?
-
Quote:
macot
ragazzi mi confermate che la parte riferita ad Android TV (e tutte le sue app) è indipendente dalla connessione non tim?
dopo un anno dall'uscita, continua ad essere uno dei più validi considerando che è certificato per tutte le app streaming italiane (e netflix in HD) e che si trova a circa 60 euro nei siti di annunci?
Si, l'android tv funziona con qualsiasi connessione.
-
Ciao,
Da un paio di giorni il decoder ha iniziato a riavviarsi di continuo, senza arrivare mai alla schermata iniziale.
Sono riuscito ad entrare in recovery e fare il wipe data ma avevo lo stesso problema, allora ho fatto mount system, ma ora non sia avvia proprio.
Qualcuno sa se posso trovare il firmware stock e riflasharlo? O qualche altro firmware, ho letto che qualcuno ha flashato quello dell'invidia shell.
Riesco solo ad arrivare alla recovery dal quale posso fare update from usb o andare nel bootloader.
Grazie.
-
Quote:
RedAngel86
Ciao,
Da un paio di giorni il decoder ha iniziato a riavviarsi di continuo, senza arrivare mai alla schermata iniziale.
Sono riuscito ad entrare in recovery e fare il wipe data ma avevo lo stesso problema, allora ho fatto mount system, ma ora non sia avvia proprio.
Qualcuno sa se posso trovare il firmware stock e riflasharlo? O qualche altro firmware, ho letto che qualcuno ha flashato quello dell'invidia shell.
Riesco solo ad arrivare alla recovery dal quale posso fare update from usb o andare nel bootloader.
Grazie.
sono nello stesso problema .... il box è morto in pratica ... MAI fare il wipe da recovery col TIMVISON a quanto pare , per fare il reset bisogna usare quello nelle impostazioni di android
il firmware stock è introvabile .... purtroppo , ho almeno io non l'ho mai visto.
Lo stesso box technicolor skipper è venduto pure in spagna e francia con altri nomi .... forse di quelli si trova.