Mxq Pro Android 5.1 Unroot
Buona sera a tutti o da qualche giorno comprato questo box tv abbastanza discreto ora essendo un abbonato mediaset premium avevo pensato bene di scaricare l app premium play ma ovviamente il dispositivo ha i permessi di root preinstallati e quindi l app di premium play non funziona, quindi avendo già installato supersu sono entrato nelle impostazioni e cliccato su unroot completo ho lasciato il dispositvo aperto circa 8 ore e rimane sempre fisso sulla scritta "disinstallazione attendere qualche minuto" ma nulla non si riescono a togliere questi dannati permessi di root come posso risolvere?
Disabilitare stand-by automatico
Salve,
ho un MXQ Pro TV Box,
CPU Amlogic S905 - 1 GB Ram - 8 GB ROM
Android 5.1
e lo utilizzo in ufficio per tenere proiettata su un grande schermo una pagina aziendale che si aggiorna automaticamente ogni 60 secondi.
Il problema è che questa unità, tenendo fisso il browser aperto sulla pagina suddetta e senza fare altro, dopo 30 minuti, si spegne andando in standby.
Ho già controllato tutte le impostazioni visibili nei vari menù, ma non esiste la possibilità di scegliere "Never" come tempo di standby, che va qui da un minimo di 15 secondi ad un massimo di 30 minuti appunto.
Qualcuno ha un'idea su come poter mettere a zero o disabilitare del tutto il tempo di standby?
Grazie,
problema con OTT TV BOX icone sparite!
Salve a tutti!
Innanzitutto voglio scusarmi in anticipo se utilizzerò termini non proprio tecnici ma il fatto è che non sono un esperto e soprattutto non ho molta dimestichezza con il mondo android.
Da pochi mesi ho acquistato un box tv OTT TV BOX che utilizzo per la iptv.
Da qualche giorno non so come dalla HOME sono sparite quelle icone in basso che servono ad accedere alle app in background oppure a tornare alla schermata principale o a tornare indietro.
C'è qualcuno che sappia aiutarmi a recuperarle?
Altro problema: spesso non riesco ad accedere a Google Play. Lancio la app ma appare una schermata bianca e nulla più.
Qualche volta, dopo un rese la app va ma non sempre.
Anche qui avrei bisogno di un aiuto esperto.
Grato a chi vorrà aiutarmi.