CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Box Tv] Sunvell T95U Pro (Amlogic S912 - 2gb Ram - 16 GB flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [Box Tv] Sunvell T95U Pro (Amlogic S912 - 2gb Ram - 16 GB flash)

    Apro questo thread dopo circa un mese di possesso di questo box.

    Ecco le caratteristiche:



    CPU – Amlogic S912 octa-core ARM Cortex A53 processor @ up to 2.0GHz
    GPU – ARM Mali-820MP3 @ up to 750MHz
    Memory – 2GB DDR3
    Storage – 16GB eMMC flash and micro SD slot up to 32GB
    Video Output – HDMI 2.0a, AV
    Audio Output – HDMI, optical S/PDIF, AV (stereo)
    Video codecs – VP9-10/ and H.265 up to 4Kx2K@60fps, H.264, WMV, MPEG-1/2/4, VC-1, AVS, and RealVideo up to 1080p@60fps
    Connectivity – Gigabit Ethernet, dual band WiFi 802.11 b/g/n/ac 2.4G+5.8G, Bluetooth 4.0
    USB – 2x USB 2.0 ports
    Misc – IR receiver, LED digital display
    Power Supply – 5V/2A
    Dimensions – 13 x 13 x 3 cm

    La particolarità dei Sunvell è quella di avere un'estetica diversa e più accattivante rispetto ai tanti box presenti sul mercato. In particolare questo T95U ha uno chassis in alluminio rosso fuoco, molto bello e appariscente, + un display un po' retro con indicante l'ora. Per il momento non ho avuto nessun problema di utilizzo, con la release 17 di Kodi tutti i contenuti in mio possesso risultano perfettamente riproducibili e fluidi.

    Per la cronaca l'utimo firmware è il : T95UPRO-v5

    EDIT: il firmaware 2017 che si trova in giro è per il t95z che, una volta flashato, sbarella il display e i led.

    Per chi avesse questo (bellissimo) box o sia interessato all'acquisto, consiglio di iscriversi alla discussione.

    EDIT2: Ieri, con un po' più di tempo a disposizione, ho provato con attenzione la Superceleron V1 Final ROM Freaktab. Direi che è sicuramente la miglior rom per questo box...Inizialmente pensavo avesse un problema di led ma pigiando sul tasto del remote permette addirittura di spegnerlo (cosa che sulla rom originale non si puo' fare)

    E' estremamente reattiva, full rooted, senza bloatware o altre amenità. Per chi volesse installarla, flashando da pc con il tool amlogic, puo' scaricarla da qua
    Ultima modifica di fantoniman; 09-02-17 alle 10:53 - Motivo: EDIT2: BEST FIRMWARE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fantoniman per il post:

    gianpassa (09-02-17)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Fantoniman, sono interessato per questo box..ma vorrei sapere come mai i venditori scrivono uscita HDMI 1.0 ? tu hai scritto 2.0 !!! poi il box in ricezione wifi come va? tieni presente che ho lasciato per sfortuna... il MECOOL BB2 , che per me è un ottimo prodotto solo che si è fritto!! va be' cmq mi consigli T95U PRO?
    Ma esiste anche da 3 gb ram?
    grazie ciao

  5. #3
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Parto dal fondo...questo modello non esiste 3gb...non so se è uscita un nuovo modello sunvell, ma questo ha 2gb e secondo me bastano. Per quanto riguarda il wifi, non so risponderti perché il box è collegato alla rete via ethernet. Le specifiche danno hdmi 2.0. Tech spec a parte posso dirti che è estremamente valido, soprattutto con la rom superceleron. Nessun problema con kodi e lo streaming video

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Parto dal fondo...questo modello non esiste 3gb...non so se è uscita un nuovo modello sunvell, ma questo ha 2gb e secondo me bastano. Per quanto riguarda il wifi, non so risponderti perché il box è collegato alla rete via ethernet. Le specifiche danno hdmi 2.0. Tech spec a parte posso dirti che è estremamente valido, soprattutto con la rom superceleron. Nessun problema con kodi e lo streaming video

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    grazie,sei stato gentilissimo!!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,sono Sandro piacere a tutti! Anche io ho questo tv box t95u pro che fine a qualche ora fa andava bene. Il mio errore è stato mettere un nuovo firmware della t95z dove display e led lampeggiano e il wifi non funziona.
    In rete ho trovato il firmware originale pero' ora sapete dirmi passo per passo la procedura? Non so come devo procedere.Grazie 1000

  8. #6
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paguro100 Visualizza il messaggio
    Salve,sono Sandro piacere a tutti! Anche io ho questo tv box t95u pro che fine a qualche ora fa andava bene. Il mio errore è stato mettere un nuovo firmware della t95z dove display e led lampeggiano e il wifi non funziona.
    In rete ho trovato il firmware originale pero' ora sapete dirmi passo per passo la procedura? Non so come devo procedere.Grazie 1000
    Scarica da freaktab la v1 superceleron e flash quella utilizzando il tool amlogic...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie 1000,ho scaricato tutto pero' ora sa dirmi come devo procedere? scheda sd cavo usb o come devo collegare il t95? veramente sono alle prime armi! se puo' aiutarmi le sarei grato

  10. #8
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L'ultima rev del box ha installata la 7.1.1 che pare essere compatibile (non l'ho testata).

    Da altri lidi pare essere anche compatibile con la Magendanz GT1 Android TV Nexus Rom (anche questa non testata)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy