CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

wifi si spegne automaticamente su Bqeel Y8 MAX android 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    wifi si spegne automaticamente su Bqeel Y8 MAX android 9

    Buongiorno a tutti e buona Epifania.
    Volevo presentare un problema che ho avuto sul mio box della Bqeel modello Y8 MAX S905X3 con android 9.
    In pratica, all'improvviso non riesco più a connettermi a nessuna wifi in quanto non ne vede. Le 2 cose strane sono...
    la prima è che mi ritrovo con il mac address così composto 0?:00:00:00:00 (dove al posto del punto interrogativo ovviamente c'è un numero). Mi sembra strano perchè non ho mai visto un mac così composto, un solo numero poi tutti zero. Ma può darsi sia normale.
    La seconda cosa strana è che se attivo il wifi, oltre a non vedere reti, dopo circa 10 secondi si disattiva da solo. Quindi mi si spegne il wifi in automatico.
    Ho provato sia reset impostazioni di rete, sia reset impostazioni di fabbrica ma il problema permane. Ad ora va solo su ethernet. Avete idee circa il problema o suggerimenti? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep10 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e buona Epifania.
    Volevo presentare un problema che ho avuto sul mio box della Bqeel modello Y8 MAX S905X3 con android 9.
    In pratica, all'improvviso non riesco più a connettermi a nessuna wifi in quanto non ne vede. Le 2 cose strane sono...
    la prima è che mi ritrovo con il mac address così composto 0?:00:00:00:00 (dove al posto del punto interrogativo ovviamente c'è un numero). Mi sembra strano perchè non ho mai visto un mac così composto, un solo numero poi tutti zero. Ma può darsi sia normale.
    La seconda cosa strana è che se attivo il wifi, oltre a non vedere reti, dopo circa 10 secondi si disattiva da solo. Quindi mi si spegne il wifi in automatico.
    Ho provato sia reset impostazioni di rete, sia reset impostazioni di fabbrica ma il problema permane. Ad ora va solo su ethernet. Avete idee circa il problema o suggerimenti? Grazie
    Ho letto di casi (successo a me personalmente su mecool km1) che in fase di assemblaggio, pizzicano il cavo del WiFi sotto la scheda madre, di conseguenza si scalda troppo e si stacca a scheda di rete, addirittura può anche spezzarsi!
    A me è successo (connessione debole, e continui riavvii del modulo WiFi), ho controllato, i fili erano come ti dicevo, li ho fatti passare come si deve, mai più avuto problemi!

    Non so se è il tuo caso, se hai un pò di dimistichezza (e te la senti), smonta i coperchi e controlla

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

    DreamReaper (06-01-21),pep10 (08-01-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy