CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

cerco driver per Brondi luxury

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cerco driver per Brondi luxury

    Salve
    ho da poco comprato un Brondi Luxury, e dovrei entrare nella memoria di massa del telefono. Ho provato a collegare il telefono e ho aspettato che windows si installase i driver. Ha riconosciuto la memoria SD, ma non quella del telefono. Ho notato che non arriva ad installare e trovare un paio di driver. Qualcuno mi può indicare dove posso reperire i driver per questo telefono?
    Ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se installi un root browser potresti usare la SD come "piattaforma intermedia" tra pc e memoria di massa. Però io l'ho fatto e con un pò di superficialità mi sono giocato il telefono.

    Vorrei quindi chiedere una cortesia ai possessori di luxury: qualcuno potrebbe mandarmi una stock nuova, visto che non ho fatto i backup a suo tempo e adesso ne avrei un estremo bisogno?
    Grazie!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, io possiedo da poco un cellulare brondi luxury e ho problemi con il gps di google maps. Ho letto su internet che per risolvere il problema del gps posso usare i permessi di root del telefono. Non so nemmeno cosa siano... qualcuno può essere così gentile da spiegarmi cosa sono, a cosa servono e come si trovano? grazie mille!! - Max-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy