Visualizzazione stampabile
-
Brondi Caesar
Salve a tutti :)
ho acquistato da poco un Brondi Caesar con sistema operativo Android 4.2.1 .
Nel menù "info sul telefono" non è presente la voce "aggiornamento software" ; non sono sicuro che sia normale, considerando che un mio conoscente possiede un Brondi Centurion che, oltre ad avere un s. o. Androi.. 4.2.2 dispone della voce relativa all' aggiornameto del software nel menù predetto. Volevo sapere se questo dipende da qualche limite di sistema/funzione del mio cell e, se si, come risolverlo, oppure è normale che sul Top di gamma di casa Brondi non sia disponibile tale funzione.
Grazie a tutti.
-
Non ti stupire, qui non riceverai alcuna risposta, anche io pubblicai un post e nessuno mi rispondette:)
Comunque anche io ho un caesar e non ho la voce aggiorna software!
-
la risposta è semplice: questi telefoni non sono aggiornabili "ufficialmente".
-
Allora mi potresti dire il modo per aggiornarli non "ufficialmente"?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
BraAx
Allora mi potresti dire il modo per aggiornarli non "ufficialmente"?
Grazie
non so se c'è. Dovresti vedere a quale modello di smartphone "cinese cinese" corrisponde il caesar.
-
Ho provato a guardare, ma non ho trovato molto, grazie comunque;)
-
io ho trovato lo xolo q2000 che per specifiche è praticamente identico al cesar
Xolo Q2000 - Full phone specifications
-
Vero,grazie, possiedi anche tu un caesar?
-
Allora dall'imei ho scoperto che il produttore e MALATA e se vedete il modello td95 vedrete che sono identici con differenze che mi fanno pensare ad un modello successivo più avanzato.
Se trovate qlc scrivete!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosimar
non so se c'è. Dovresti vedere a quale modello di smartphone "cinese cinese" corrisponde il caesar.
Mi collego a questo post...ho avuto oggi in regalo un caesar...tolgo la batteria per inserire la sim e...etichetta inaspettata...SAMSUNG MOBILE PHONE GT-i9505 !!! possibile? Made in vietnam by samsung !!!