Visualizzazione stampabile
-
ho eseguito la procedura del root, e alla fine sul mio telefono c'è super user. Ora vorrei fare l'unroot.. e cancellare il tutto... Posso disinstallare tranquillamente superuser e il telefono tornerà "come nuovo" ? Inoltre volevo fare un reset..Posso farlo anche con superuser installato, o è meglio fare prima l'unroot... e poi disintallarlo? QUali sono i tasti da premere per entrare in recovery mode? rotfl l'ultima volta che ho messo mani eran 3 anni fa..ed era un telefono già "partito"...non rischiavo niente.. ora vorrei un po' rendere più "utilizzabile" questo.. disintallando applicazioni che non mi servono (preinstallate) e spostando sull'sd quelle pesanti... Datemi una manina, sù! rotfl
-
Per,
- Forzare app sulla SD,
- Disinstallare le preinstallate (Systema)
- e Rendere il device più "Utilizzabile"
hai bisogno dei permessi di Root+Superuser: senza no te lo farà fare.
Per l'Unroot, installa SuperSU (anche la vers. free) e c'è l'opazione Unroot.
Com'è un telefono già "partito"?!?!?!?
-
Intendevo dire che l'ultima volta che ho measo le mani su rom e root , era un vecchio galaxy next in loop... Quindi non correvo molti rischi dato che già era inutilizzabile! :) poi..tornando al caesar....so che per "rendere il device più utilizzabile" devo avere i permessi ma stavo anche cercando di capire eventualmente come tornare indietro. :/ comunque io questo unroot non lo vedo proprio... Tra le impostazioni manca!
Inviato dal mio Caesar usando Androidiani App
-
-
Quote:
comunque io questo unroot non lo vedo proprio... Tra le impostazioni manca!
ma l'hai installato SuperSU ?!?
-
Non è superuser? Quello screen che ho postato?
Inviato dal mio Caesar usando Androidiani App
-
Hai installato SuperSU, Sì o No?!?
E' Quello che fa l'unroot
-
beh allora no... a quanto pare non è la stessa cosa...provvedo subito
scusa...:'(
DOve trovo la procedura?
-
ciao ha tutti, l'altro giorno ho dato i permessi di root al mio brondi caesar.. oggi l'ho trovato spento, e non riaccende più... c'è qualche segno di vita quando lo collego al pc, xke viene rilevato, ma non riesco a fare niente... qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? brick?
-
Quote:
... qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? brick?
Boh, potrebbe anche essere...
Le "Diagnosi" a distanza e riferite sono ardue da fare.
Quali sarebbero i segni di vita se lo colleghi al PC?!?
Non è che PER CASO è Scarico o si è F*****A la batteria...???