Visualizzazione stampabile
-
Sono posserore di un x500 volevo sapere se c era un modo per disabilitare il led delle notifiche...
volevo disabilitare il led della carica della batteria ho scaricato light manager ma non funziona...
O meglio funziona in parte ma se gli dico di disabilitare i led di carica batteria no,mentre per altre funzioni si.
C è qualche altro modo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker01
Sono posserore di un x500 volevo sapere se c era un modo per disabilitare il led delle notifiche...
volevo disabilitare il led della carica della batteria ho scaricato light manager ma non funziona...
O meglio funziona in parte ma se gli dico di disabilitare i led di carica batteria no,mentre per altre funzioni si.
C è qualche altro modo??
L'unico modo che io conosca necessita del root attivabile con Framaroot per poi installare Gravity Box dal forum XDA che ti permetterà di disabilitare il led quando il telefono è sotto carica. Se ti interessa, cercherò di essere più preciso al riguardo.
-
Il root ce l ho,provero a scaricare l app che mi hai detto...hai qualche link diretto??
Grazie
-
Quote:
joker01
Il root ce l ho,provero a scaricare l app che mi hai detto...hai qualche link diretto??
Grazie
Questo è il link diretto: http://dl-xda.xposed.info/modules/co...122_445052.apk una volta installato e riavviato il dispositivo, apri l'app, vai in "Menù spegnimento e LED" --> "LED batteria in carica" e poi scegli "Disattiva". Spero di essere stato chiaro ed utile, ciao :)
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
-
ho scaricato ma appena la apro mi da questo errore:
"il modulo gravity box non risponde, chiusura in corso"
??????????
ho 4.4.2
-
Allora devi scaricare anche Xposed Installer ( http://dl-xda.xposed.info/modules/de...v33_36570c.apk), dopodiché aprila, vai in "Moduli" e attiva GravityBox, infine riavvia. Se hai ancora problemi fammi sapere.
-
Xposed mi dice che devo installare il framework e riavviare...ma potrebbe andare in softbrick il cell...
Che faccio procedo???
-
Si, per forza. Se non vuoi rischiare fai un backup
-
Ok sabato con calma provo...
Facendo un backup in caso lo ripristino dal download mode giusto??
-
Sposta sul pc foto, video e musica, poi visto che hai il root usa Titanium backup per fare un backup delle app più importanti assieme ai dati, tranne quelle di sistema, poi sposti i file di backup sul pc.
-
Ciao ragazzi, sono da poco entrato nel mondo del modding pertanto perdonatemi per delle eventuali gaffe. Volevo chiedere se sul mio PhonePad Mediacom Duo X500U sia possibile installare la cyanogenmod o altre ROM in modo da poter cambiare il kernel stock in un kernel più performante, come ad esempio il Franco Kernel?
-
Salve a tutti, possiedo questo telefono da quasi un anno e non mai avuto problemi. Ieri improvvisamente si è frizzato su una schermata per poi spegnersi. Non c'è modo di riaccenderlo e anche se lo metto in carica non si accende neanche il led...
-
Buongiorno, qualcuno può indicarmi dove trovare le istruzioni per utilizzare le gesture sul Mediacom X500? Grazie.
-
Quote:
sebulo
Buongiorno, qualcuno può indicarmi dove trovare le istruzioni per utilizzare le gesture sul Mediacom X500? Grazie.
Per attivare le gestures devi andare in Impostazioni > Lingua e immissione > Tocchi rapidi.
Nell'immagine sono presenti le varie gestures che puoi fare https://www.androidiani.com/extra/im...mage_d2tuD.jpg
-
Grazie. I primi tre funzionano, mentre il quarto mi apre gli SMS, anzichè Whatsapp: anche a te? Sai cosa significa la frase sottostante? (traduzione Google: ignorare il passaggio di sblocco, toccare la screen per implementare diverse fuctions).
-
Salve, sono nuovo al forum e mi sono iscritto sopratutto per disperazione. Spero ci sia qualcuno che mi possa "salvare". Ecco la questione: il mio x500u mi fa ammattire dall'inizio, le telefonate sono pessime, riceve male spesso, dall'altra parte non sentono, la comunicazione cade. Es.: mi chiamo dal telefono fisso, sul display del x500u vedo 3 tacche, ma non suona e dal telefono fisso sento che parte la segreteria telefonica. Oppure: vedo sempre 2/3 tacche, compongo il numero e le tacche spariscono e non telefono. Oppure: squilla, attivo la telefonata per parlare ma la telefonata cade. Che sarà ? Grazie per chi mi vorrà aiutare. Buona domenica
-
Salve ho un mediacom phone pad X500u mi si è rotto lo schermo e non funziona più il touch. come posso fare per salvare le foto che ho dentro?Grazie per le risposte.
-
Buongiorno. Ho un Mediacom X500 con sim 1 Wind e sim 2 CoopVoce. Ho impostato come sim di default la sim 1. La sim 2 la uso solo per ricevere. Mi sono accorto che ogni tanto mi vengono addebitate delle chiamate sulla sim 2. L'unica spiegazione che mi è venuta in mente è che partano le chiamate dalla sim CoopVoce in un momento in cui la sim Wind non ha campo. Secondo voi, è possibile che il cellulare faccia partire la chiamata dalla sim 2 in automatico perchè vede che la sim 1 non prende? In caso affermativo, ci sono modi per togliere questa impostazione? Grazie.
-
Quote:
sebulo
Buongiorno. Ho un Mediacom X500 con sim 1 Wind e sim 2 CoopVoce. Ho impostato come sim di default la sim 1. La sim 2 la uso solo per ricevere. Mi sono accorto che ogni tanto mi vengono addebitate delle chiamate sulla sim 2. L'unica spiegazione che mi è venuta in mente è che partano le chiamate dalla sim CoopVoce in un momento in cui la sim Wind non ha campo. Secondo voi, è possibile che il cellulare faccia partire la chiamata dalla sim 2 in automatico perchè vede che la sim 1 non prende? In caso affermativo, ci sono modi per togliere questa impostazione? Grazie.
Ciao, anch'io uso la doppia SIM e ti posso dire di fare attenzione ai tap. Anche se hai definito la SIM principale il SW a volte ti chiede di confermare quale vuoi usare, e può succedere di scegliere la secondaria senza nemmeno accorgersene.
-
Proverò a fare più attenzione, ma a me non è mai successo.