Visualizzazione stampabile
-
Mediacom Ipro 110
Sera a tutti.. spero di aver scelto il posto giusto in cui scrivere.
Vi spiego in breve: ieri sera mi hanno regalato il tablet mediacom ipro110.
L'ho acceso, guardato 2 minuti e messo in carica.
Questa mattina l'ho preso e vi ho installato svariate app e giochini, sia x me sia x mia figlia.
Bhè, la batteria è scesa in modo velocissimo, ma ho dato la colpa al troppo scaricare e.. l'ho rimesso inc arica.
Ora però ho un vero problema:
non si carica!!!!
Ero a pranzo da parenti ed ho utilizzato un caso di cellulare con la spessa "spina" ma restava sempre a 0% di carica (e l'ho messo in carica quando segnava 18%).
Ho rinunciato e ci ho provato una volta tornato a casa ma..
Dopo 3 ore attaccato alla USB del pc aveva raggiunto solo il 16% ed ora, dopo un'altra ora alla presa normale fornita con il tablet è cmq ancora al 18%.
E' normale?
Devo aggiornare qualcosa?
O il mio tablet ha un qualche difetto?
Non so come comportarmi.. se devo riportarlo in negozio o se è una cavolata facilmente risolvibile.
Mi aiutate?
Vi prego.
P.S. Premetto che non ci capisco nulla in tecnologia.
-
Nessuno?
Quote:
Originariamente inviato da
Falegname73
Sera a tutti.. spero di aver scelto il posto giusto in cui scrivere.
Vi spiego in breve: ieri sera mi hanno regalato il tablet mediacom ipro110.
L'ho acceso, guardato 2 minuti e messo in carica.
Questa mattina l'ho preso e vi ho installato svariate app e giochini, sia x me sia x mia figlia.
Bhè, la batteria è scesa in modo velocissimo, ma ho dato la colpa al troppo scaricare e.. l'ho rimesso inc arica.
Ora però ho un vero problema:
non si carica!!!!
Ero a pranzo da parenti ed ho utilizzato un caso di cellulare con la spessa "spina" ma restava sempre a 0% di carica (e l'ho messo in carica quando segnava 18%).
Ho rinunciato e ci ho provato una volta tornato a casa ma..
Dopo 3 ore attaccato alla USB del pc aveva raggiunto solo il 16% ed ora, dopo un'altra ora alla presa normale fornita con il tablet è cmq ancora al 18%.
E' normale?
Devo aggiornare qualcosa?
O il mio tablet ha un qualche difetto?
Non so come comportarmi.. se devo riportarlo in negozio o se è una cavolata facilmente risolvibile.
Mi aiutate?
Vi prego.
P.S. Premetto che non ci capisco nulla in tecnologia.
Nessuno mi sa aiutare?
Ora ho scoperto una nuova cosa.. se lo metto in carica da spento si ricarca, se lo lascio acceso invece non riesce.
Ho letto in internet di altri a cui i mediacom fanno così..
Quindi è normale?