Visualizzazione stampabile
-
Potresti provare se funziona a me serve questa funzione (otg), in caso contrario mi indirizzerò sul mediacom x550u con funzione otg.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobacco
Ciao a tutti, da 1 settimana ho il suddetto terminale e posto qui le mie impressioni d'uso. In sintesi mi sento di affermare che è un phablet eccezionale, credo che Mediacom abbia fatto passi da gigante rispetto ai primi terminali di un paio di anni fa. Questo modello ha lo schermo 5,5" HD dai colori accesi ma naturali, batteria che fa quasi 2 giorni, velocissimo e reattivo, infrarossi x funzione telecomando, memoria interna senza inutili partizioni, ricezione segnale e wifi superiore, audio pulito e chiaro, GPS una scheggia, sottilissimo e molto leggero, zero lag o riavvii, fotocamera più che buona, led di notifica, touch molto sensibile con funzione per guanti e gestures programmabili... Uniche stranezze sono alcuni wordings non tradotti dall'inglese in un paio di posti e la compresenza delle icone segnale 📶 delle 2 sim anche se se ne usa una sola. Insomma a questo prezzo onesto (intorno ai 179€) credo sia difficile trovare di meglio!
Ho acquistato il terminale ma deve ancora arrivare...pagato 150,00 euro comprensivi di spese spedizione. Vorrei sapere se la durata della batteria è buona e se ad oggi hai riscontrato problemi. grazie.
-
Batteria ottima, mai finita il primo giorno... Problemi ancora niente...
Inviato dal mio M-PPxS551U usando Androidiani App
-
ciao ho acquistato il terminale arriverà a giorni. Mi sai parlare dell'autonomia?....Quando dura la batteria? ah il terminale e davvero sottile 6,6 mm e pesa davvero 135 g?...in giro su intenet ci sono pareri discordanti.
Grazie.
-
scusami non avevo letto la risp..:)
-
in merito alle dimensioni sono davvero quelle di 6,5 mm di spessore e 135 g di peso?
-
ultima curiosità ...la fotocamera come ti sembra?
-
Dimensioni e peso sono quelli... Sembra sia senza batteria dal peso! Ed è sottilissimo. Gli calza la. Cover dell'iphone 6 plus, stesse dimensioni. La fotocamera è più che discreta, solo difetto è che quando la luce non è molta bisogna stare ben fermi... Ma in generale sono soddisfatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobacco
Dimensioni e peso sono quelli... Sembra sia senza batteria dal peso! Ed è sottilissimo. Gli calza la. Cover dell'iphone 6 plus, stesse dimensioni. La fotocamera è più che discreta, solo difetto è che quando la luce non è molta bisogna stare ben fermi... Ma in generale sono soddisfatto!
Inviato dal mio M-PPxS551U usando
Androidiani App
Davvero gli calza la cover dell'iPhone?
-
Sì, solo che i fori non corrispondono...