Scusate il messaggio doppio: chiedo agli amministratori di eliminarne uno (io non ci sono riuscito)!!!
Saluti.
Cri.
Visualizzazione stampabile
Scusate il messaggio doppio: chiedo agli amministratori di eliminarne uno (io non ci sono riuscito)!!!
Saluti.
Cri.
Ciao ragazzi capitate a proposito perche in tutta la rete non ho trovato ne suggerimenti ne copie rom di NGM Dynamic Wide....praticamente o si manda in assistenza o si copia da altro
telefono uguale e funzionante....
ma dopo alcune settimane di ricerche inutili ho trovato e testato personalmente la soluzione che sono felice di condividere con voi solo in cambio di un ringraziamento.....
ecco il link dal quale scaricare la rom per il vostro ngm dynamic wide funzionante!!!
Micromax Firmware Download HEre...! - Page 6
attenzione il link da scaricare per sp tools e :http://mtk-p.micromaxinfo.com/produc...A1224_M001.zip
dalla pagina in questione trovate altri link per sp tools e altri file relativi al telefono in oggetto
IMPORTANTE!!! IL TELEFONO NON E ALTRO CHE UN MICROMAX A119 XL
COPIATE SOLO QUELLO !!!! ALTRIMENTI VI RITROVERETE CON UN BEL MATTONCINO FERMACARTE INVECE DEL VOSTRO BENEAMATO CELLULLARE!!!!!
BUON LAVORO A TUTTI
La ROM da scaricare è questa (uppata su needrom)
Micromax a119 - ROM stock 4.2.2 24.12.2013 con bootloader sbloccato
E' quella indicata da Diabolicusxx con il bootloader sbloccato.
Ciao, ma i link per i file del root non ci sono più....
Non è che per caso è nel frattempo uscito qualcosa per questo device ?
Ragazzi ho installato la rom dell' ultimo link, ma il segnale rete telefonica non cè piu.... imei spariti, come posso recuperare ?