Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da salvoru
ciao mamol e grazie per la procedura. purtroppo, come per tutti gli altri metodi che ho provato, arrivati ad un certo punto mi dice: "mount: permission denied (are you rooted?) si riavvia il telefono ma niente di niente. a questo punto penso proprio che l'ngm action non si possa rootare. tu che ne pensi?
Ma i driver del tuo telefono li hai installati?
Inviato dal mio LegendXL usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mamol81
Quote:
ciao mamol e grazie per la procedura. purtroppo, come per tutti gli altri metodi che ho provato, arrivati ad un certo punto mi dice: "mount: permission denied (are you rooted?) si riavvia il telefono ma niente di niente. a questo punto penso proprio che l'ngm action non si possa rootare. tu che ne pensi?
Ma i driver del tuo telefono li hai installati?
Inviato dal mio LegendXL usando
Androidiani App
Quale versione di Android monti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mamol81
Quale versione di Android monti?
i driver sono installati. la prima volta che ho collegato il tel al computer ha fatto tutto in automatico. inoltre ho pure scaricato gli adb google per essere sicuro ma è stato tutto vano. monta la versione 2.3.6
-
Mamol81 con il telefono rootato che hai fatto? Perchè vorrei rootarlo anche io ma oltre a togliere i giochi di fabbrica non saprei che altro fare..grazie
-
Quote:
salvoru
i driver sono installati. la prima volta che ho collegato il tel al computer ha fatto tutto in automatico. inoltre ho pure scaricato gli adb google per essere sicuro ma è stato tutto vano. monta la versione 2.3.6
Sono nella stessa situazione, installati i driver, con gingerbread 2.3.6, provato e riprovato nisba, ma sto telefono che fa i dispetti?
-
Quote:
drugo52
Sono nella stessa situazione, installati i driver, con gingerbread 2.3.6, provato e riprovato nisba, ma sto telefono che fa i dispetti?
Cmq la versione è icecream 4.0.4 sia su XL che Wilco
-
per favore mamol potresti aiutarci?
-
Mamol ho visto che è uscito un aggiornamento firmware ufficiale per l'ngm xl. Dopo aver fatto il root si può aggiornare lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da FFaabbiioo75
Mamol ho visto che è uscito un aggiornamento firmware ufficiale per l'ngm xl. Dopo aver fatto il root si può aggiornare lo stesso?
Credo non ci siano problemi, cmq aggiorno e vi faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da mamol81
Quote:
Credo non ci siano problemi, cmq aggiorno e vi faccio sapere
Inviato dal mio LegendXL usando
Androidiani App
Allora...... Aggiornamento effettuato con successo ma ho poi dovuto fare la procedura di unroot e successivamente di root, sempre con lo stesso tool