PER-FET-TO !!! Ci sono riuscito sul mio NGM Legend ! sei un grande, quindi un grande grazie!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ercicala
Di niente, sarebbe carino pubblicare su quali dispositivi ngm questa procedura va bene...... Tu hai il legend 1?
Inviato dal mio LegendXL usando Androidiani App
Ciao a tutti, a me non va su NGM Wilko, mi da questa shermata:Allegato 45734
va bene anche per ngm legend?? o solo per l'xl??
Mamol81, mi potresti aiutare anke io o bisogno di rootare il mio cell, NGM Action, o provato con odin e non ce il mio cell nell' elenco del programma, o provato con superoneclick e dopo ke mi dice ke non o i driver adb e mi esce questa skermata:
Allegato 57910
e poi si blocca qui al punto 7:
Allegato 57914
mentre con la tua procedura si blocca qui:
Allegato 57915
e sul cellulare non mi esce nnt, come posso fare?? help me grazie in anticipo
Idem anche a me con NGM Action mi si blocca come a andurukiwa...Nessuno che riesca ancora ad aiutarci? Grazie ancora kmq..:)
ciao mamol81 potresti darmi una mano?? io ho eseguito la tua procedura ma all'inizio dopo aver dato l'invio mi dice: '' impossibile trovare il percorso specificato. '' grazie mille per il tuo aiuto !!!
Ciao mamol81, anch'io ho provato a rootare il mio NGM We Move Action ma nulla da fare... :( ...il file da scaricare di preciso qual'è? Ci son 4 pagine con 33 download possibili...io ho provato con l'ultimo datato 28 Jul 2013 ma è stato inutile...mi daresti una mano??? GRAZIE :*
Non avendo più l'ngm non sono molto d'aiuto. Proverei comunque a cercare su internet la procedura di root per i processori mtk che sono sugli ngm, non so quale sia la versione dell'action ma con questa informazione si può cercare la procedura con google