CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

Nuovo piano Postemobile Zero Pensieri infinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di diaflash240


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung A5 2015 - Zempad 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono 4 giorni che ho fatto il passaggio. Beh che dire qualche problema lo sto riscontrando, due pomeriggi non andava, niente nemmeno in gsm, premetto che dalle mie parti la vodafone è in h+ anche sotto terra. Non riesco ancora a capire se si sia trattato di un problema temporaneo, lo spero perché ho amici che non trovano alcuna differenza con vodafone e sono soddisfattissimi ed altri invece si. Sto aspettando il passaggio della sim della mia ragazza in modo da avere poste su due telefoni diversi e provare a fare un confronto.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Fabrizio Sciarra

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ricordatevi sempre di segnalare i disservizi al 160

    Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  4. #43
    Androidiano L'avatar di diaflash240


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung A5 2015 - Zempad 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ampiamente fatto!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Fabrizio Sciarra

  5. #44
    DyD
    DyD non è in linea
    Androidiano L'avatar di DyD


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Zena
    Messaggi
    48
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ad oggi nessun problema... Tutto ok e soddisfatto

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi spiace x te...ma io sono passato a pm e va tutto a gonfie vele...connessione velocissima e copertura impeccabile
    Quote Originariamente inviato da diaflash240 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono 4 giorni che ho fatto il passaggio. Beh che dire qualche problema lo sto riscontrando, due pomeriggi non andava, niente nemmeno in gsm, premetto che dalle mie parti la vodafone è in h+ anche sotto terra. Non riesco ancora a capire se si sia trattato di un problema temporaneo, lo spero perché ho amici che non trovano alcuna differenza con vodafone e sono soddisfattissimi ed altri invece si. Sto aspettando il passaggio della sim della mia ragazza in modo da avere poste su due telefoni diversi e provare a fare un confronto.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me la linea sembra migliorata ultimamente

    Inviato dal mio U8800 usando Tapatalk
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di marcontini


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    46
    Smartphone
    HTC Desire / Geeksphone One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaflash240 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono 4 giorni che ho fatto il passaggio. Beh che dire qualche problema lo sto riscontrando, due pomeriggi non andava, niente nemmeno in gsm, premetto che dalle mie parti la vodafone è in h+ anche sotto terra. Non riesco ancora a capire se si sia trattato di un problema temporaneo, lo spero perché ho amici che non trovano alcuna differenza con vodafone e sono soddisfattissimi ed altri invece si. Sto aspettando il passaggio della sim della mia ragazza in modo da avere poste su due telefoni diversi e provare a fare un confronto.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Mi è successa la stessa cosa appena attivata, poi ho scoperto che non andava perché ero senza credito
    Mi hanno addirittura telefonato dall'assistenza tecnica per dirmelo.


    Comunque in questi giorni sto facendo un confronto con una sim della Wind che uso sporadicamente, e devo ammettere che postemobile è molto meglio. Ha una copertura eccezionale, laddove con Wind per far sparire la rete mi basta entrare in un negozio!
    Ora come ora non la cambierei con nessuno (1 GB al mese per 4,50€ a quella velocità lì!)

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    sono passato a Postemobile dopo oltre un decennio di Vodafone (si chiamava ancora Onmitel!!!). Con una vecchia tariffa di 15 cent/min spendevo più o meno 70 - 80 Euro al mese (senza internet).
    Adesso ho fatto Zero Pensieri Infinito, con 34 Euro al mese mi son tolto la paura, in più posso navigare - e bene!
    La copertura è ottima dovunque, esattamente la stessa che avevo prima (tranne dopo le 22 a casa mia, come mi succedeva anche prima...si vede che spengono qualche cella!).
    Al 160 rispondono subito, sono gentilissimi (anche se non sempre ferratissimi!!!), il sito Postemobile è chiarissimo, a prova di idiota (sul sito Vodafone non mi sono MAI trovato bene!!!! Intricato, incasinato, non si trovava mai nulla....), l'app 160 è ottima (a parte il fatto un pochino seccante che non si memorizza la password ed ogni volta tocca ridigitarla...ma è un problema tutto sommato irrilevante).

    Insomma: io sono contentissimo di PosteMobile e non faccio altro che consigliarla a chiunque!
    Un saluto,
    Claudio

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L' offerta dei 34 euro 0 pensieri infinito è termita definitivamente il 15 Luglio. E' stata sicuramente una delle più eccezionali tariffe sul mercato in questo periodo .
    Comunque ci sono ancora altri piani tariffari buoni a canone comprensivi sempre di un 1Gb di internet per chi fosse interessato .

    Ciao Ciao
    Scarabocchi

  11. #50
    Androidiano L'avatar di diaflash240


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung A5 2015 - Zempad 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarabocchi Visualizza il messaggio
    L' Comunque ci sono ancora altri piani tariffari buoni a canone comprensivi sempre di un 1Gb di internet per chi fosse interessato .

    Ciao Ciao
    Scarabocchi
    Quali?


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Fabrizio Sciarra

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy