Stiamo parlando di 1giga new, se già l'hai attivata non la puoi riattivare. Adesso esiste solo la 1Giga new e basta.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da maurizos
Scusa,mi sono espresso male,io jo la tariffa small quindi con un giga compreso, posso attivare anche la giga new?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao ragazzi. Qualche giorno fa mi è arrivato il consueto sms che mi preannunciava il rinnovo della tariffa mobile 1gb; peccato che la somma da pagare era 9€ invece di 4,50€!!!! Chiamo il 160 e chiedo spiegazioni. L'operatore mi dice che essendo passato un anno la promozione è scaduta. A questo punto chiedo che mi venga prolungata la tariffa di 4.50€ altrimenti avrei cambiato operatore.L'operatore mi dice che non è possibile. A questo gli chiedo una cortesia, di disattivare l'opzione corrente e attivarmi "mobile 1 giga New" così da pagare per il prossimo rinnovo solo 7.50€ e nel frattempo sarei passato a Wind. L'operatore me l'attiva senza problemi. Dopo qualche minuto mi arriva il messaggio di attivazione e per curiosità controllo quanto mi è stato scalato.... sorpresa: 4.50€!!!!!
A questo punto richiamo per capire se questa tariffa è solo per la prima ad attivazione oppure per il primo anno. L'operatore mi comunica che sarà per sempre a meno che io non disattivi e riattivi l'opzione.
A questo punto ho deciso di rimanere in postemobile. Quindi attenzione a chi ha attivato il vecchio profilo Internet, vale solo 1 anno poi scade.
Ciao
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Hai ragione, ma la promozione scadeva il 31/12/2012, come riportato al messaggio 28 di questa discussione. Riporto le mie parole:
La 1giga new a 4.5 euro/mese e' attivabile fino al 31.12.2012 chiamando
operatore al 160. Esperienza personale. ciao.
Dunque niente piu' 1giga new a 4,5 euro mese.
Ciao
Si avevo letto e fatto in data 26/12/2012 ma l'operatore non ha voluto farla, ho postato solo adesso perchè sono tornato in Italia
a me hanno detto fino al 10 febbraio
lo avevano scritto anche loro su un post su fb
Quindi e possibile ancora abbonarsi a 4, 50?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Io ho fatto due prova, una dopo natale ed una ieri sera e mi hanno detto di no, se qualcuno mi contraddice ne sarei felicissimo almeno insisto un po' di più :bd: con l'operatore. Sul sito ufficiale non ho trovato nulla al riguardo, su facebook si anche se non mi fido mai di chi posta li!