R: Bip Mobile - nuovo Operatore virtuale Low Cost
No. In 3 mesi puoi ricaricare max 50 euro che diventeranno 100... quindi se investi 150 euro ne avrai 300 sul telefono...
Considerando il raddoppio con 150 euro avresti la possibilita di navigare per ben 47 mesi. Avresti quindi 300 kb a settimana per ben 47 mesi... mica male no?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Chi è giá cliente come me con offerta 1 cent + raddoppia la ricarica, non può attivare l 'offerta triplica la ricarica :(
sent from my cadatab
Quote:
Originariamente inviato da
capitancanducci
No. In 3 mesi puoi ricaricare max 50 euro che diventeranno 100... quindi se investi 150 euro ne avrai 300 sul telefono...
Considerando il raddoppio con 150 euro avresti la possibilita di navigare per ben 47 mesi. Avresti quindi 300 kb a settimana per ben 47 mesi... mica male no?
sono 2 euro a settimana non 3 euro al mese e sono 300mb non 300kb... non hai azzeccato niente :v
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Hellboy1
sono 2 euro a settimana non 3 euro al mese e sono 300mb non 300kb... non hai azzeccato niente :v
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Hai letti quello che ho scritto? 300 mb a settimana per 8 euro al mese che diventano 4...
Ma per avere le micro o nano sim???
Io da quando l ho presa ancora devo usarla... in effetti al giorno d oggi pensandoci bene una sim senza opzioni o promo e solo con una tariffa a pagamento seppur bassa serve a poco...
Quote:
Hellboy1
Come fanno a capire se la sim é su uno smartphone o su un tablet?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2