Visualizzazione stampabile
-
Fastweb Super Mobile 250
Provengo da un contratto business di 3 che ho mantenuto la bellezza di 5 anni.
Oggi sono passato a Fastweb mobile 250, essendo cliente fastweb per la linea fissa.
Ad appena 10 euro al mese ho 250 minuti verso tutti senza scatto, 100 sms, internet illimitato fino a 2 Gb(dopo rallenta a 64Kb/s contro i 32 Kb/s di wind) e poi 5000 minuti al mese verso tutti i mobili fastweb ed un numero di rete fissa.
Ottimo, la rete è la stessa di tre, la navigazione è identica, si viaggia alla stessa velocità, si può fare il tethering fra telefono e pc, cosa che non permette Tim e Vodafone(almeno sulle clausole dei contratti è scritto così).
Un contratto eccezionale, peccato solo che dopo un anno si passa a 15 euro al mese e si aggiunge anche la merdosissima T.C.G. di 5,16 euro che portano l'abbonamento ad un totale di 20 euro, quindi più cara della top 400 di 3 che sconta il canone e la t.c.g. per sempre a 15 euro mensili.
Altra nota positivissima, i minuti sono mensili e non settimanali, quindi si possono sfruttare molto meglio.
Secondo me al momento fastweb e tre sono gli unici gestori di telefonia mobile con prezzi interessanti per chi vuole internet e telefonate a go go.
Marcello
-
Ciao Marcello, anche io stavo tenendo d'occhio proprio la stessa offerta. Al momento ho Wind e il Giga mensile non mi basta, faccio circa 1,5Gb al mese su rete mobile.
L'unica cosa che non mi piace è appunto la TCG, ma dopo il primo anno si recede senza penali che tu sappia?
-
Assolutamente si, l'importante è che non prendi nessun telefono altrimenti sei obbligato a restare 24 mesi.
Cercheranno in ogni modo di dartene uno ad un euro tu rifiuta e prendi solo la sim.
Se fai così puoi andare via anche dopo due mesi.
Anche io ho una sim wind solo ho notato che rispetto a fastweb e tre (che sono sulla stessa rete) wind con il massimo del segnale va male perchè il segnale è instabile.
Tre e fastweb già con due tacche va bene con quattro dove c'è hspa tocca i 2 megabit, ed il segnale è stabile.
Due giga al mese comunque sono al limite della sufficienza specie per me che con il tethering uso il cellulare come modem.
L'ideale sarebbe averne almeno tre e non sfori mai.
Fastweb è un po' macchinosa,solo quando vuoi vedere il tuo credito residuo, tre invece in questo è molto meglio.
-
Purtroppo non avevo letto bene...la promo è se contestualmente attivo un'utenza casa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iamback
Purtroppo non avevo letto bene...la promo è se contestualmente attivo un'utenza casa...
Si esatto, oppure se sei già cliente fastweb per il fisso.
Magari attiva tutti e due, così paghi 25 per internet e telefono senza limiti e senza scatto e 10 per il cellulare, poi fra 12 mesi dai disdetta, o ti richiamano ti fanno un' offerta migliore e rimani come ho già fatto io anni fa, oppure vai via con il fisso, internet e con il mobile.
Oggi per non farsi fregare non bisogna essere fedeli più a nessuno.
-
Fastweb l'ho disdetta per la scarsa qualità della linea che mi offriva, proprio qualche mese fa. Ormai ho Tiscali per un anno da 20 mega a 19 euro al mese...peccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iamback
Fastweb l'ho disdetta per la scarsa qualità della linea che mi offriva, proprio qualche mese fa. Ormai ho Tiscali per un anno da 20 mega a 19 euro al mese...peccato.
A questo punto e senza pensarci troppo fatti la top 400 di tre che è anche meglio visto che pagherai 15 euro per sempre, la 250 di fastweb conviene solo il primo anno poi non è affatto conveniente
-
Infatti...mi preoccupa no pe soglie...
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sto per sottoscrivere l'offerta mobile di fastweb 250.
Ma 2gb di traffico "veloce" al mese non sono pochi? Voglio dire...quanto ci vuole a superarla se ad esempio ogni tanto mi vedo un video su youtube?