Visualizzazione stampabile
-
Adsl fastweb
Salve...ho bisogno urgentemente di un consiglio...Dopo mesi e mesi di lunga lotta per l'adsl,sono passata all'operatore Fastweb...
Oggi,ho acquistato una chiavetta wifi,e WoW!Sono riuscita ad abilitare il tutto da sola!!
Adesso va a 4.70...davano puliti puliti 12 nella mia zona...Ho chiamato 2 volte fastweb,e mi hanno detto tutti e due,che i primi 3 o 4 giorni è così,perchè ancora ci stanno lavorando...poi,vedrò io,man mano che passano i giorni,aumentare la velocità!
Io,ho un bel pò paura!ma non perchè non credo!perchè non ne posso più!tra bugie,fregature!mamma miaaaa!!!spero che sia davvero così adesso!Che non sia davvero questo cavo deteriorato come così dicevano!
Qualcuno/a di voi ha avuto lo stesso problema all'inizio(chiamiamolo così),vi andava piano e poi è migliorato?
Fatemi sapere...grazie Katy
-
R: Adsl fastweb
Io a casa ho fastweb con fibra ottica, al lavoro tiscali con doppino.
Va più veloce tiscali.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Va più veloce tiscali.
mamma miaaa....
-
Quote:
paolov
Va più veloce tiscali.
vabbè...quello al lavoro non ne parliamo,ti andrà a 30000:)
invece a casa a quanto?
-
Quote:
KATY1975
vabbè...quello al lavoro non ne parliamo,ti andrà a 30000:)
invece a casa a quanto?
Quella del lavoro è una normale utenza Tiscali 20 mega ed arrivo a 10-14 mega in download ed a 700 in upload.
Con fastweb è grasso che cola arrivare a 7 mega in dowload. Va molto bene, invece, l'upload che arriva anche a 5 mega.
-
fa schifo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
paolov
Quella del lavoro è una normale utenza Tiscali 20 mega ed arrivo a 10-14 mega in download ed a 700 in upload.
Con fastweb è grasso che cola arrivare a 7 mega in dowload. Va moto bene, invece, l'upload che arriva anche a 5 mega.
Hai casa e lavoro nello stesso edificio?
Perché se così non fosse non si possono fare paragoni
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
soundgarden
Hai casa e lavoro nello stesso edificio?
Perché se così non fosse non si possono fare paragoni
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
No, ma con fastweb ho la fibra ottica, Tiscali è su doppino.
-
La rete in fibra ottica di Fastweb prevede una connessione a internet a 10 Mbit sia in entrata che in uscita (download/upload). Se le tue prestazioni sono inferiori forse c'è un problema tecnico
Galaxy Nexus with Cyanogenmod 10.1 on board
-
Quote:
soundgarden
La rete in fibra ottica di Fastweb prevede una connessione a internet a 10 Mbit sia in entrata che in uscita (download/upload). Se le tue prestazioni sono inferiori forse c'è un problema tecnico
Galaxy Nexus with Cyanogenmod 10.1 on board
le prestazioni che dicono sono molto spesso parecchio sommarie e non veritiere al 100% ...