Ho una SIM PosteMobile che nn uso da tempo, la tengo attiva effettuando una ricarica l'anno da 5€
Non la inserisco su un telefono da circa un annetto
Ieri, per scrupolo, mi collego al portale PosteMobile.it, e sorpresona mi vedo senza motivo il credito scalato (ricordavo quanti € avevo, me li ero appuntati su un post-it alla postazione PC da cui mi collego e scrivo ora)
Faccio una breve ricerca e scopro che da Agosto 2014 mensilmente mi vengono scalati 0.5040€ per una fantomatica opzione "7 cents" che non ho mai chiesto di attivare
L'ultimo prelievo l'han fatto la settimana scorsa, il giorno 9 febbraio, ovvero son 7 mesi che ciucciano soldi a mia insaputa
Contatto subito via chat il servizio clienti e chiedo lumi, questa è la risposta dell'operatrice
Mi avvertiva che la promo è stata attivata previa informazione via sms. Ma se la SIM non la uso, come posso riceverlo??
Non ho parole..
Ora ho fatto un reclamo mandando una PEC all'indirizzo info@postemobile.it, allegando una copia dei documenti di identità (si poteva mandare anche un fax), chiedendo la cancellazione della promo (dal portale npon si può) ed il rimborso del traffico che mi han scalato.
Assurdo.
Date un occhio anche voi se avete una SIM con loro