CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

PosteMobile: attenzione alla tariffa a sorpresa "7 cents"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    PosteMobile: attenzione alla tariffa a sorpresa "7 cents"

    Ho una SIM PosteMobile che nn uso da tempo, la tengo attiva effettuando una ricarica l'anno da 5€

    Non la inserisco su un telefono da circa un annetto

    Ieri, per scrupolo, mi collego al portale PosteMobile.it, e sorpresona mi vedo senza motivo il credito scalato (ricordavo quanti € avevo, me li ero appuntati su un post-it alla postazione PC da cui mi collego e scrivo ora)

    Faccio una breve ricerca e scopro che da Agosto 2014 mensilmente mi vengono scalati 0.5040€ per una fantomatica opzione "7 cents" che non ho mai chiesto di attivare




    L'ultimo prelievo l'han fatto la settimana scorsa, il giorno 9 febbraio, ovvero son 7 mesi che ciucciano soldi a mia insaputa

    Contatto subito via chat il servizio clienti e chiedo lumi, questa è la risposta dell'operatrice



    Mi avvertiva che la promo è stata attivata previa informazione via sms. Ma se la SIM non la uso, come posso riceverlo??

    Non ho parole..

    Ora ho fatto un reclamo mandando una PEC all'indirizzo info@postemobile.it, allegando una copia dei documenti di identità (si poteva mandare anche un fax), chiedendo la cancellazione della promo (dal portale npon si può) ed il rimborso del traffico che mi han scalato.

    Assurdo.

    Date un occhio anche voi se avete una SIM con loro

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento

    Ricontattati hanno fatto finta di non aver ricevuto tutta la documentazione, allorchè gli ho citato per filo e per segno tutto il materiale che ho loro inviato. In 2 minuti, vista la grassa figura di emme, mi han ridato il credito e tolto la promozione
    Son già passato a CoopVoce

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy