CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Fastweb Mobile Fuel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fastweb Mobile Fuel

    Salve a tutti da qualche giorno ho fatto la promozione con fastweb... La fastweb fuel con 300 minuti 300 messaggi e 5 gb di internet e in più chiamate illimitate verso fastweb.. ieri mi è arrivato il messaggio che oggi avveniva la portabilità.. e cosi è stato. La mia scheda wind è stata disattivata, questa mattina ho inserito la nuova sim fastweb e il segnale prende bene ma se provo a fare chiamate mi dice chiamata terminata.. se invio messaggi.. non riuscito e se apro la connessione dati arriva la h+ per mezzo secondo e poi si sconnette e dopo qualche secondo rifà la stessa cosa.. ho tutto configurato come si deve, ho provato a chiamare la fastweb e mi dice di attendere che di sicuro deve avvenire completamente la portabilità... ma io ho paura che questa portabilità non avvenga e rimango ancora per molto senza scheda..anche perchè a me la sim e la promozione servono molto..se anche a voi è capitata una cosa simile, come avete risolto???grazie a tutti per le risposte e spero che riuscite ad aiutarmi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy