R: Passaggio a PosteMobile?
Ottimo raga. Domani faccio il passaggio. Thanks ad entrambi. Rimanete qui in giro che se ho problemi mi aiutate.
Fatto, ma il messaggino non arriva... Strano!
No aspetta il messaggio. Tranquillo
Sisi. A me passarono 4 go senza feste di mezzo. Leggi per te presumo che entro venerdì avrai tutto sistemato. I comunque the se vuoi stare tranquillo chiama. Il servizio clienti di poste è ottimo. Sono sempre molto disponibili bed esaustivi.
Contattati ora hanno sollecitato la pratica di attivazione della sim
inviato dal mio.....
Quote:
Originariamente inviato da
mcnamara64
Dovró fare cosí anch'io perché ho ricevuto la sim il 24 ma ancora nisba.
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
Ti conviene chiamare per sollecitare perché credo che la mia pratica di passaggio parte da oggi
inviato dal mio.....
La sim ad ora non e attiva
inviato dal mio.....
Quote:
boomby78
La sim ad ora non e attiva
inviato dal mio.....
hai provato dalla chat? a me è stata attivata dopo 3 minuti
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Infatti si hanno problemi solo per le sim comprate online
vi aggiorno la siruazione
ad oggi ancora nulla dopo 4 segnalazioni e aspetto che mi chiamino sono andato allo sportello il signore gentilissimo non poteva fare nulla perche mi manca il codice di attivazione ricontattato il 160 ma nulla
inviato dal mio.....
Quote:
boomby78
si 10 minuti fa di orologio dopo l ennesima chat con un operatore competente che mi ha fatto richiamare dall ufficio attivazioni be che dire la ragazza molto gentile scusandosi dell accaduto mi aveva detto che nel giro di 2 ore la sim con il numero provvisorio sarebbe stata attivata e invece acceso il tel la sim era subito attivarotfl
bene :) si anche io ho fatto un'attivazione via chat e si è attivata 30 secondi dopo :)
Buona permanenza con postemobile :)
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Dall app vai sulla tua offerta nel mio caso zero pensieri clicchi sopra e trovi tutto minuti sms e dati
invitato dal mio......
Quote:
mcnamara64
Ehm....non avevo esplorato a fondo e devo dire che c'è veramente tutto quello che serve,sai,non sono abituato a tutta questa trasparenza,beh d'altra parte prima ero TIM.......e spendevo 10€/mese solo per il giga di internet....più tutto il resto....
PosteMobile mi sta veramente sorprendendo,anche la navigazione da cellulare va al doppio di prima e non ho problemi di ricezione nemmeno in cantina.
Inoltre questo problema che non ero riuscito a risolvere è completamente sparito:
https://www.androidiani.com/forum/id...ettamente.html
Grazie mille,ciao!!!
Non preoccuparti capita anche a me non vedere ciò che ho praticamente sotto il naso anche io oggi come primo giorno di reale utilizzo non ho trovato nessun difetto ho stessa ricezione e navigazione che avevo prima con Vodafone che poi e la rete che usa PM
invitato dal mio......