CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 157
Discussione:

CoopVoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Probabilmente sei abituato agli altri gestori e ai loro pessimi servizi. Coopvoce ha un ottimo call center, che risponde sempre, in italiano dall'Italia e le persone sono preparate. Almeno questa è la mia esperienza estremamente positiva con coopvoce: non mi pagano nè ci lavoro, ma avendole girate tutte (tim, vodafone, wind, tre, iliad, kena, ho, postemobile, tiscali, fastweb) penso che sono in grado di dare un giudizio.
    In teoria le tariffe sono un pò più alte, ma di poco. In pratica oggi ho fatto il passaggio alla evo100, con minuti illimitati, 1000 sms (qualcuno ancora li usa?) e 100 gb in 4g a € 8,90. la velocità non ha limitazioni (vedi kena, very e ho) e i gb sono tutti disponibili anche all'estero per i primi 30gg di permanenza. Stranamente il blog non ne parla, però pubblica tariffe di altri gestori a condizioni peggiori come eccezionali: forse più che blog è pubblicità in forma di blog
    sono una ragazza abituata a iliad,e tre,se per te sono pessimi i loro servizi ...Il problema non è il servizio ma la rete che dalle mie parti è inaffidabile
    non me ne faccio nulla del call center se nella mia zona la rete fa schifo e il telefono non prende succede anche ai miei cugini e amici.Anche se saranno preparate non vuol dire che il gestore prende bene,ma un gestore cosi inaffidabile non l'ho mai avuto che mi chiamano e risulta sempre spento.Per come hai scritto pare che sei finanziato da loro ahahah
    io ho very mobile e mi trovo strabene,,mi serviva una sim affidabile per mia madre ma vedo che coopvoce fa pena dalla mia zona..Il giudizio puoi darlo sulla tua zona e sulla tua esperienza,non è oggettivo è un parere soggettivo .
    Le tariffe sono molto alte,preferisco very mobile ma non mi interessavano le tariffe sono passata a coopvoce per la tariffa a secondi per il resto non mi interessa averlo come gestore vedendo che ha zero qualita in ricezione.
    gli sms io li uso e pure tanti ei ho con 6 euro e una rete veloce illimitati e 50gb non si sta parlando di minuti in cui coop voce perde alla grande sugli altri competitori,ma si parlava di gestione della rete che è pessima a mio avviso nella mia zona...se per te va bene perchè non usi sms fai pure ..a me serviva una tariffa a secondi senza costi mensili,non vado a pagare 9 euro per 100gb preferisco pagarne 7 con pure sms illimitati e la rete 3 che da me va una scheggia..
    Ripeto very mobile non ha limitazioni supera i 50mbps e a me vanno benissimo ..

    e torno a dire che fa schifo coopvoce come qualita' di ricezione di sole chiamate,internet non lo so e non mi interessa ma non va b ene per un telefono secondario figuriamoci primario..
    Se conoscoete un gestore a secondi mi fate sapere? grazoe
    Huawei P30
    Very Mobile

  2.  
  3. #132
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    "Indagine Altroconsumo: sono di ho. e CoopVoce i clienti più soddisfatti." li avranno pagati tutti, anche a me. Wind non paga infatti è ultima (ovviamente sono ironico, il virgolettato invece è notizia presa dal web)
    A ripensarci non mi paga neanche "androidiani", anzi vengo deriso ("Per come hai scritto pare che sei finanziato da loro ahahah") per aver scritto la mia opinione, quindi che ci sto a fare? Una volta ci si aiutava qui, una volta... Adieu!
    Ultima modifica di Paolomc; 16-09-21 alle 21:16

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    "Indagine Altroconsumo: sono di ho. e CoopVoce i clienti più soddisfatti." li avranno pagati tutti, anche a me. Wind non paga infatti è ultima (ovviamente sono ironico, il virgolettato invece è notizia presa dal web)
    A ripensarci non mi paga neanche "androidiani", anzi vengo deriso ("Per come hai scritto pare che sei finanziato da loro ahahah") per aver scritto la mia opinione, quindi che ci sto a fare? Una volta ci si aiutava qui, una volta... Adieu!
    Con ho mi sono trovata male uguale ma almeno prende meglio..
    A me non interessano le statistiche, io ti dico che fa coop fa pena, poi che costa assai per essere un virtuale è evidente..

    Era una battuta la mia ..
    Io aiuto ma non giudico,tu guodichr se non ti trovi dei libero di andare via nessuno ti costringe.. Io ho detto la mia opinione bye
    Huawei P30
    Very Mobile

  5. #134
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    "Indagine Altroconsumo: sono di ho. e CoopVoce i clienti più soddisfatti." li avranno pagati tutti, anche a me. Wind non paga infatti è ultima (ovviamente sono ironico, il virgolettato invece è notizia presa dal web)
    A ripensarci non mi paga neanche "androidiani", anzi vengo deriso ("Per come hai scritto pare che sei finanziato da loro ahahah") per aver scritto la mia opinione, quindi che ci sto a fare? Una volta ci si aiutava qui, una volta... Adieu!
    Il forum Androidiani, inteso come componenti dello staff, non ha deriso nessuno, ci mancherebbe....al massimo un utente in questo caso ha fatto una battuta infelice.

    Detto questo saremmo lieti se continuassi a fare parte della nostra community.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    gianpassa (17-09-21)

  7. #135
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Personalmente, penso che il giudizio di un operatore vada fatto per i servizi che offre. Ovvio che se non si ha copertura decente nella zona di interesse, le chiacchere sulle tariffe stanno a zero, avessi pure tutto illimitato a zero euro al mese sarebbe inutile. Detto questo, confermo l'opinione sull'assistenza CoopVoce, molto efficiente. Consiglio prima di fare i vari passaggi da un operatore informarsi oltre che della tariffa anche della copertura nelle zone di pertinenza.

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    complicazio (17-09-21)

  9. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Personalmente, penso che il giudizio di un operatore vada fatto per i servizi che offre. Ovvio che se non si ha copertura decente nella zona di interesse, le chiacchere sulle tariffe stanno a zero, avessi pure tutto illimitato a zero euro al mese sarebbe inutile. Detto questo, confermo l'opinione sull'assistenza CoopVoce, molto efficiente. Consiglio prima di fare i vari passaggi da un operatore informarsi oltre che della tariffa anche della copertura nelle zone di pertinenza.

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo ma anche la convenienza delle tariffe, a mio avviso è alla copertura efficiente..
    Cmq la copertura c'è il problema è l'instabilità, qui da me tim prende, il problema è il segnale ballerino con Coop voce non mi spiego questa cosa.. Gli operatori non hanno saputo risolvere nulla perché non dipende da loro
    Huawei P30
    Very Mobile

  10. #137
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un po' di pulizia...

    Qui sul forum il confronto va posto sempre sugli argomenti della discussione. E per questo motivo si può scrivere che il tal operatore "fa schifo" (anche se non è elegante), è una opinione personale.

    Ciò che non è consentito è spostare l'oggetto del confronto sul piano personale: qui sono vietatissimi appellativi e giudizi sulla persona!

    NON proseguiamo con ulteriori e sterili flame qui sul forum, altrimenti lo staff sarà costretto a sanzionare.

    (Eventualmente scrivetemi pure in privato)

    Proseguiamo invece sull'argomento oggetto di questa discussione.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    148
    Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti... riapro il thread per chiedere eventuali interazioni/suggerimenti/valutazioni sul servizio coopVoce... vorrei proporlo alla mia gentil consorte(attualmente windtre) ma dopo avergli passato il mio ex device (redmi note 5) che, mi pare di aver capito, non la fa impazzire non vorrei peggiorare la situazione passando ad un gestore meno valido...

  12. #139
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti... riapro il thread per chiedere eventuali interazioni/suggerimenti/valutazioni sul servizio coopVoce... vorrei proporlo alla mia gentil consorte(attualmente windtre) ma dopo avergli passato il mio ex device (redmi note 5) che, mi pare di aver capito, non la fa impazzire non vorrei peggiorare la situazione passando ad un gestore meno valido...
    Ciao
    Per quanto mi riguarda il miglior operatore mai avuto, e ce l'ho dal 2008

    Sono uno che ama cambiare, ma con CoopVoce non ho trovato motivi validi per abbandonarli

    Solo una piccola parentesi con l'arrivo di ILIAD in italia, tornato dopo 1 mese con la coda fra le gambe in Coop.

    Assistenza sempre presente anche su WhatsApp, copertura ottima nella mia zona, MAI (e ribadisco, MAI) una rimodulazione tariffaria, non so più da quanto non ricarico in quanto con l'autoricarica con la spesa ogni 250 euro di spesa sono 5 di ricarica.

    Recentemente ho anche provato la eSim, sia da sim ad eSim che viceversa, zero problemi.

    Insomma, io non ne parlo che bene.

    Poi ogni esperienza è storia a sè, ma per me è il top.

    Unica cosa è che nella tua zona potrebbe avere una copertura meno valida della mia (Torino - Asti ma anche girando per lavoro, salvo le zone morte in generale, non ho mai avuto problemi) e considera che non potrai lavorare in 5G.

    Considera anche, e non credo che sia un dato banale, che CoopVoce ha ottenuto il primo posto in una ricerca Altroconsumo di aprile 2022 nella classificazione della soddisfazione dei clienti, dove al secondo c'è ILIAD e i big sono ovviamente al fondo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato redcan80 per il post:

    lukka18 (12-05-22)

  14. #140
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti... riapro il thread per chiedere eventuali interazioni/suggerimenti/valutazioni sul servizio coopVoce... vorrei proporlo alla mia gentil consorte(attualmente windtre) ma dopo avergli passato il mio ex device (redmi note 5) che, mi pare di aver capito, non la fa impazzire non vorrei peggiorare la situazione passando ad un gestore meno valido...
    Normalmente il servizio e' molto buono, ma come sempre le prestazioni dipendono dall'affollamento
    La copertura e' quella della rete Tim.
    I prezzi non sono stracciati, proprio per mantenere un buon servizio.
    Sono in ritardo con il Volte, per questo motivo hanno rimandato lo spegnimento della 3G a luglio, spero si diano una mossa.
    Puo' essere che il supporto avvenga per fasi, prima agli smartphone piu' comuni/recenti e poi gli altri ... magari poi funziona tutto dal primo giorno

    Valuta secondo le tue esigenze, comunque fino a luglio sei tranquillo e con solo 9,90 euro hai la sim, spedizione ed il primo mese incluso.
    ...alla peggio cambi nuovamente, magari ad ho.mobile che fa offerte migliori per chi proviene da CoopVoce.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    lukka18 (12-05-22)

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy