CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 157 su 157
Discussione:

CoopVoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    148
    Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    in effetti anche il coop voce della mia consorte presenta degli inattesi quanto rapidissimi cali di segnale da circa un paio di settimane, proprio ieri (eravamo dentro una coop....) il mio tim (mi 11 lite 5g) viaggiava in 4g il suo (oppo find x3 lite) in E....aldilà dell'assenza dati la scocciatura maggiore era la impossibilità di effettuare chiamate speriamo bene perchè fino adesso coopvooce si è comportata egregiamente per non parlare delle ricariche (come socio coop e con le spese che effettuiamo probabilmente non pagherà più nulla fino al 2023...)

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Io go un altro mvno, sempre su rete tim, ed ho notato che almeno in un caso, in una zona non più coperta dal 3g, la mia sim con kena funzionava, mentre la coop è andata fuori rete. Entrambe su terminali supportati dall'operatore per 4g e volte. Infatti sto facendo la migrazione a kena per non avere problemi, visto che a settembre staccano il 3g anche dove abito e non vorrei problemi... purtroppo coopvoce non ha ancora chiarito l'aspetto relativo al volte, e non capisco perché rispetto agli altri mvno che invece lo hanno già fatto.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  4. #153
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Purtroppo i FULL MVNO gestiscono il VoLte in proprio, a differenza dei semplici MVNO.
    Quindi c'e' solo da sperare che CoopVoce ci lavori velocemente ....se vuole tenersi i clienti.

    PS: Kena al momento non ha in elenco molti terminali abilitati (principalmente Samsung), ma credo che li incrementerà velocemente, almeno i modelli piu' nuovi.
    Ultima modifica di pumaro; 18-08-22 alle 09:45

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    ryouza (19-08-22)

  6. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKappa Visualizza il messaggio
    Confermo anche io. Ho notato qualche problema di troppo in relazione alla qualità audio in alcune zone, contestualmente alla disattivazione del 3G.
    In condizioni normali la mancanza del 3G non dovrebbe influenzare troppo, la voce necessita poca banda, ma probabilmente staccando le frequenze in 3G si trovano con qualche zona d'ombra e segnale insufficiente. Vediamo come va nelle prossime settimane, e attendiamo l'abilitazione del VOLTE che mi risulta già attivato per altri operatori virtuali che si appoggiano a Tim, come Tiscali
    Ho chiamato il call center domandando ragguagli sul volte, ma pare che non sia imminente, in effetti non ne sanno nulla. A me Coopvoce fa comodo, anche perché tra punti Coop e quelli della RCA Linear io pago la ricarica mensile 4-5 mesi all'anno, e altri operatori virtuali a casa mia sono meno performanti. Per ora va ancora bene, però se la cosa peggiora dovrò pensarci. Comunque ho notato che dipende non solo da dove mi trovo io ma anche dalla provenienza della telefonata.

  7. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo su qualche sito hanno comunicato che il VoLTE dovrebbe essere attivato gradualmente entro i primi 6 mesi dell'anno prossimo. Dovrebbe essere una notizia attendibile nonostante qualche operatore non ne sia ancora informato, anche perché non c'è ancora un comunicato ufficiale.
    Nella mia zona al momento i problemi sembrano essere rientrati, segno che probabilmente TIM sta completando lo spegnimento del 3G. Vedremo....
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  8. #156
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Contento che i problemi siano rientrati da te, io non ho modo di verificare, ma ho risolto passando a kena. Ora ho il volte, che rende meglio del 2g su alcune zone critiche, poiché non fa lo switch e il 4g su banda 800 funziona meglio dentro agli edifici, e quindi an he con un terminale con ricezione nella media come il mio a52s riesco a stare tranquillo. Ma soprattutto non ho più avuto problemi di aggancio sulla rete.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  9. #157
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,962
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ho attivato una sim mi è arrivato sms che era tutto ok
    poi di punto in bianco al momento di effettuare il pagamento mi spunta scritto
    OPERAZIONE ANNULLATA

    e mi è tornato indietro al momento prima del pagamento,che faccio?

    mi è arrivata una mail con scritto transizione negata non so perchè

    non pensoc he i soldi me li tolgono due volte se rifaccio procedura?
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy