Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zxcv
Ma scusa ma a sto punto è megio la wind che con 12,50 ti da almeno 2gb al mese!!!
Inviato dal mio PAN 7 usando
Androidiani App
ti posso dire che per esperienza personale...sia Bip che Wind nella mia zona a livello dati fanno ca... tutte e due...e già potrebbe bastare!
poi mettiamoci che avendo diverse wi-fi non sforo quasi mai, ma oltretutto con 6 euro ho 400min/sms e un giga...
da 6 a 12,5 ci sono 80 euro l'anno!!! sai con 80 euro quante connessioni extra soglia ci compro!!!! ma di quelle che vanno come schegge!
forse la mia è una visione di parte...probabilmente legata alla copertura nella mia zona...ma neanche poi tanto, perchè anche su questo forum stesso, mi sembra che in tutta Italia la situazione sia praticamente simile.
-
Non so se sia il tuning del build.prop o miglioramento della rete, ma ultimi speed test sui 3 Mbps
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D usando Androidiani App
-
Qualcuno sa darmi configurazione completa bip X Nexus 7" 3g???
ho provato come dite voi a mettere apn vuoto... ma il nexus dice che deve essere per forza pieno?!?!? così ho cancellato l'apn e poi visto che non prendeva l'ok ho provato prima con uno spazio vuoto, lo prende ma non naviga e poi ho provato a non mettere nulla proprio chiudendo l'applicazione con metodo brutale ... non naviga lo stesso....
bip si è lavata le mani.. o mi aiutate voi o io lavo le mani a bip!! ahah
GRAZIE RAGAZZI!
-
Quote:
canco77it
Qualcuno sa darmi configurazione completa bip X Nexus 7" 3g???
ho provato come dite voi a mettere apn vuoto... ma il nexus dice che deve essere per forza pieno?!?!? così ho cancellato l'apn e poi visto che non prendeva l'ok ho provato prima con uno spazio vuoto, lo prende ma non naviga e poi ho provato a non mettere nulla proprio chiudendo l'applicazione con metodo brutale ... non naviga lo stesso....
bip si è lavata le mani.. o mi aiutate voi o io lavo le mani a bip!! ahah
GRAZIE RAGAZZI!
scusa ma la configurazione che descrivono sul sito Bip non ti va?
io ricordo di aver inserito la sim nel pad mentre attendevo il passaggio e con le impostazioni del sito navigava!
magari copia quelle da smartphone! io ho messo quelle!
-
devi semplicemente mettere apn internet.vistream.it ..niente altro
-
Quote:
sandro87
devi semplicemente mettere apn internet.vistream.it ..niente altro
Confermo in toto quanto scritto da sandro87.
L'apn è un campo che deve essere riempito per forza altrimenti la connessione non parte.
Se vai sul sito o chiami il numero verde trovi tutte le informazioni che ti servono.
-
comunque su smartphone è inutilizzabile se si vuole stare always on... quando non lo usi è praticamente come essere offline in standby
-
Quote:
sandro87
comunque su smartphone è inutilizzabile se si vuole stare always on... quando non lo usi è praticamente come essere offline in standby
Infatti è stato il motivo per cui l'ho cestinata dopo un mese
-
A me le mail e notifiche arrivano... Boh
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D usando Androidiani App
-
fa davvero pena invece. Io mi chiedo se qualcuno abbia mai ricevuto risposta via e-mail perché io ho scritto più volte per la velocità e mai ricevuto risposta. è equivalente ad essere offline 80% del tempo con bip