ok tedo ,da qunato scrivi sembra che la 3 funzioni benissimo mentr ebip che si appoggia 3 va male.. bè credo che sia proprio cosi.. ci saranno problemi propri del gestore.. dobbisamo farlo presente alla bip!!!
Visualizzazione stampabile
ok tedo ,da qunato scrivi sembra che la 3 funzioni benissimo mentr ebip che si appoggia 3 va male.. bè credo che sia proprio cosi.. ci saranno problemi propri del gestore.. dobbisamo farlo presente alla bip!!!
Ok Tedo facci, sapere a me interessa! Pure io ho provveduto a mandare un email... nel mio caso, come il tuo, la connessione salta utilizzando un router huawei!
Devo dire che la cosa mi ha sorpreso, ma con la SIM messa nella chiavetta Huawei E353 non ho avuto problemi di perdita della rete internet! E neanche provando ad usare il Nexus S. A dire il vero con la SIM messa dentro il Nexus S e abilitando il thethering Wifi e navigando dal mio PC ho notato a volte degli strani rallentamenti come se la rete internet cadesse ma venisse subito riagganciata, ma il tutto senza quasi accorgersene. A questo punto è solo i modem router Huawei E587 che da problemi. :banghead: Chissà perché? Sarà perché supporta i 42.2 Mbps ? Ma, io brancolo lo nel buio... L'assistenza arriva a rispondere ad domande contenenti somme e sottrazioni, per operazioni più complesse non sono ancora organizzati. :D:D:D
Davvero strano questa cosa... magia! Io ho provato la SIM sia sul modem router Huawei E5832S sia sul E5830, ed entrambi mi hanno dato perdita di connessione... Invece utilizzato un N95 con il thethering Wifi abilitato la connessione sempre essere stabile! Questa è davvero strana come cosa...
Io non so cosa pensare... :confused: O i modem router hanno un diverso sistema di gestione della connessione oppure è proprio BIP mobile che non li digerisce! Magari anche volutamente per impedire la condivisione della connessione... Oppure ancora bisogna cambiare qualche parametro della configurazione dei router Huawei, che ci sfugge, ma qui ci dovrebbe aiutare l'assistenza, che invece è latitante! :eek:
Neanche io capisco più di tanto... ho provato a fare un paio di prove cambiando vari parametri e diversi tipi di APN ma niente nessuna soluzione... boh! Poi al centro servizi e all'email neanche ti rispondono...
Credo bisognerebbe chiedere anche a Huawei... Lunedì provo.