Possibile!!!Nessuno ha avuto la stessa esigenza, per cui sa rispondermi...!?!?!?
Visualizzazione stampabile
Possibile!!!Nessuno ha avuto la stessa esigenza, per cui sa rispondermi...!?!?!?
Ti confermo che su telefono Android funziano l'hotspot wi-fi ed anche il tethering USB. Di fatto proprio ora sto scrivendo dal portatile con hotspot mobile Bip.
Quindi su Android funziona...
Dico questo perché non riesco a farlo funzionare sul mio iPhone 3GS, perché mi dice di contattare l'operatore (in realtà dice "3ITA", dato che Bip non viene ancora distinto come operatore da Apple).
Quoto!ho effettuato tutti i test:nessun extra tethering ed hotspot wi fi funzionanti il solo grosso handicap di bip per ora e lo scambio dati e gli extra soglia settimanale!attenzione!se si sgarra anche di un solo bit=1€!il dramma che bip non ti informa minimamente via sms quando stai per raggiungere il limite!e a me il c.d numero dedicato 4050 e 4055 non funzionano affatto!cosi x conoscere il credito e mb residui devi x forza connetterti ed effettare login!che palle qualcuno ha soluzioni!?
Attenzione alle solite soglie settimanali, fuori da quelle si paga!
Esatto, attenti alle soglie settimanali!! Comunque io ho la megaBip 500 a 8€ al mese ( che dal 1° Gennaio 2014 diventano 11€ al mese) e mi trovo abbstanza bene, la copertura è buona, la qualità delle chiamate è ottima anche con segnale a 0 tacche ;) L'unico neo di Bip è che la velocità Hsdpa con sim voce è limitata, e qua da me non si va oltre 2-2.3 Mbps in downlink e 0,4 Mbps in uplink. io ho ancje altri problemi ma temo che siano legati al mio Galaxy Next ormai «cotto» XD