Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Fin quando era in vita il thread era attivabile, è questo l'importante.
Io avevo megabip ma l'avevo disabilitata ed ora non la posso piú attivare ma posso attivare solo internet senza limiti.
Forse chi non l'ha disattivata continua ad averla. Non capisco cosa intendi con fin quando era in vita il thread era attivabile .....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
schorak anche io ho internet senza limiti a 1gb alla settimana a 5 euro ogni 28gg
-
anke io o fatto la senza limiti quella da 5€ al mese 4gb con 1gb a settimana è l'unica tariffa piu bassa del mercato cmq credo che non aumenta nel 2014 mo resta il fatto che oggi è aumentata l'iva e mo so cavoli amari. :(
-
Ciao manero86 speriamo che il costo di 5euro rimane in variata. Altrimenti son cavoli.
-
Volevo provare Bip internet... mi serve un amico che mi presenti. Qualcuno e' disponibile ?
-
Disponibile... Ho sia una sim dati e una sim voce.... Come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizos
Disponibile... Ho sia una sim dati e una sim voce.... Come si fa?
Dalle indicazioni, nel tuo profilo c'e' la sezione apposita in cui attivare la promozione ed inserire la mia email:
bip.it/promo/porta-amico/porta-amico-dettagli/
Il mio indirizzo email te lo passo via pm.
-
Quote:
Originariamente inviato da pumaro
Dalle indicazioni, nel tuo profilo c'e' la sezione apposita in cui attivare la promozione ed inserire la mia email:
bip.it/promo/porta-amico/porta-amico-dettagli/
Il mio indirizzo email te lo passo via pm.
Ti ho scritto tanti messaggi in privato ma nella mia cartella non li vedo.... Comunque ho provveduto. Dovresti ricevere una email.
Ciao e grazie.