CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

NOVERCA NUOVO OPERATORE 10 e LODE!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    NOVERCA NUOVO OPERATORE 10 e LODE!!!!!!!

    Giuro che non ho parenti in Noverca, fino ad una settimana fa non sapevo neanche dell'esistenza di questo operatore, l'ho conosciuto grazie al Forum di Androidiani e per questo vi ringrazio tutti.
    Dopo aver richiesto due sim dal sito di TerreCablate, queste mi sono arrivate in meno di 24 ore, primo 10 e lode.
    Invio quindi i moduli per la portabilità e dopo qualche ora mi arriva il messaggio di conferma, quindi le pratiche sono già state lavorate, secondo 10 e lode.
    Chiamo il servizio clienti per avere chiarimenti ed in breve tempo mi risponde un operatore ITALIANO che prontamente e gratuitamente, risponde a tutte le mie domande e vi assicuro che io in fatto di tariffe e clausole e note sono un vero rompi .....beeep, ma nessuna mia domanda non ha ricevuto risposta, terzo 10 e lode.
    Questa mattina ho realizzato che dei miei due numeri, mi conveniva portare in Noverca quello di Fastweb, quindi ho chiesto di variare il numero di portabilità, una gentile e competente signora con il mio nome si è data da fare mi ha richiamato, mi ha poi fatto chiamare da un suo collega, morale dopo due ore hanno risolto anche questa mia richiesta, quarto 10 e lode.
    Che dire, non hanno ancora ricevuto un centesimo da me e già per me si fanno in quattro.
    Sono stato utente business con Tre, con Wind e con Fastweb, da nessuno ho avuto lo stesso trattamento, eppure di soldi gliene ho dati.
    Se questo è il buon giorno di Nòverca, penso che stavolta mi sposerò con loro.
    Dalla Steel ho già deciso di passare alla Gold, che è un ottima tariffa con un costo chiamata al minuto veramente basso per una ricaricabile e senza le fastidiosissime e ladrosissime soglie settiminali che sembra poco ma sono una grandissima fregatura per il cliente.
    GRAZIE NOVERCA

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Evviva Noverca...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    Giuro che non ho parenti in Noverca, fino ad una settimana fa non sapevo neanche dell'esistenza di questo operatore, l'ho conosciuto grazie al Forum di Androidiani e per questo vi ringrazio tutti.
    Dopo aver richiesto due sim dal sito di TerreCablate, queste mi sono arrivate in meno di 24 ore, primo 10 e lode.
    Invio quindi i moduli per la portabilità e dopo qualche ora mi arriva il messaggio di conferma, quindi le pratiche sono già state lavorate, secondo 10 e lode.
    Chiamo il servizio clienti per avere chiarimenti ed in breve tempo mi risponde un operatore ITALIANO che prontamente e gratuitamente, risponde a tutte le mie domande e vi assicuro che io in fatto di tariffe e clausole e note sono un vero rompi .....beeep, ma nessuna mia domanda non ha ricevuto risposta, terzo 10 e lode.
    Questa mattina ho realizzato che dei miei due numeri, mi conveniva portare in Noverca quello di Fastweb, quindi ho chiesto di variare il numero di portabilità, una gentile e competente signora con il mio nome si è data da fare mi ha richiamato, mi ha poi fatto chiamare da un suo collega, morale dopo due ore hanno risolto anche questa mia richiesta, quarto 10 e lode.
    Che dire, non hanno ancora ricevuto un centesimo da me e già per me si fanno in quattro.
    Sono stato utente business con Tre, con Wind e con Fastweb, da nessuno ho avuto lo stesso trattamento, eppure di soldi gliene ho dati.
    Se questo è il buon giorno di Nòverca, penso che stavolta mi sposerò con loro.
    Dalla Steel ho già deciso di passare alla Gold, che è un ottima tariffa con un costo chiamata al minuto veramente basso per una ricaricabile e senza le fastidiosissime e ladrosissime soglie settiminali che sembra poco ma sono una grandissima fregatura per il cliente.
    GRAZIE NOVERCA
    Io ho fatto richiesta della SIM online con portabilità del numero, la SIM è arrivata in 2 giorni ma poi i problemi sono dei documenti:
    - invio di pdf con firma digitale elettronica (legale per lo stato italiano) rifiutati in quanto non accettano firma elettronica (dicono che non ha valore legale)
    - invio come file pdf della carta d'identità, non accettata perchè serve jpg
    - invio fax con tutti i documenti mai ricevuti
    al momento ho speso 14euro e nessun servizio.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la richiesta online, poi ho stampato, compilato, scansionato (fogli CI e CF), messo tutto in un pdf e spedito via mail.
    ... nessuna lamentela, tutto liscio.

    Finora servizio ottimo.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La sim Noverca è disattiva e la portabilità non è conclusa! Ho chiamato Noverca ma dopo aver dato i dati è caduta la linea due volte.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ti hanno attaccato in faccia, non é caduta la linea...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Ti hanno attaccato in faccia, non é caduta la linea...
    Non volevo dirlo io

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ah ah ah... scherzo ma ho l impressione che quando cade la linea la fanno cadere... a me lo facevano spesso gli operatori rumeni di h3g

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Ah ah ah... scherzo ma ho l impressione che quando cade la linea la fanno cadere... a me lo facevano spesso gli operatori rumeni di h3g
    Rispedito tutto per fax giovedì e ancora nulla da fare! Diciamo se l'assistenza è questa forse è meglio che faccia una nuova portabilità verso altro operatore!

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Rispedito tutto per fax giovedì e ancora nulla da fare! Diciamo se l'assistenza è questa forse è meglio che faccia una nuova portabilità verso altro operatore!
    Forse saranno oberati di lavoro... visto l'aumento dei prezzi degli operatori reali, tutti vogliono cambiare.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy