Originariamente inviato da
marcellino71
Giuro che non ho parenti in Noverca, fino ad una settimana fa non sapevo neanche dell'esistenza di questo operatore, l'ho conosciuto grazie al Forum di Androidiani e per questo vi ringrazio tutti.
Dopo aver richiesto due sim dal sito di TerreCablate, queste mi sono arrivate in meno di 24 ore, primo 10 e lode.
Invio quindi i moduli per la portabilità e dopo qualche ora mi arriva il messaggio di conferma, quindi le pratiche sono già state lavorate, secondo 10 e lode.
Chiamo il servizio clienti per avere chiarimenti ed in breve tempo mi risponde un operatore ITALIANO che prontamente e gratuitamente, risponde a tutte le mie domande e vi assicuro che io in fatto di tariffe e clausole e note sono un vero rompi .....beeep, ma nessuna mia domanda non ha ricevuto risposta, terzo 10 e lode.
Questa mattina ho realizzato che dei miei due numeri, mi conveniva portare in Noverca quello di Fastweb, quindi ho chiesto di variare il numero di portabilità, una gentile e competente signora con il mio nome si è data da fare mi ha richiamato, mi ha poi fatto chiamare da un suo collega, morale dopo due ore hanno risolto anche questa mia richiesta, quarto 10 e lode.
Che dire, non hanno ancora ricevuto un centesimo da me e già per me si fanno in quattro.
Sono stato utente business con Tre, con Wind e con Fastweb, da nessuno ho avuto lo stesso trattamento, eppure di soldi gliene ho dati.
Se questo è il buon giorno di Nòverca, penso che stavolta mi sposerò con loro.
Dalla Steel ho già deciso di passare alla Gold, che è un ottima tariffa con un costo chiamata al minuto veramente basso per una ricaricabile e senza le fastidiosissime e ladrosissime soglie settiminali che sembra poco ma sono una grandissima fregatura per il cliente.
GRAZIE NOVERCA