Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
In 8 giorni nessunissimo problema :)
Se passi con loro però scordati aree clienti, app e quant'altro, sono molto rustici in questo rotfl
In compenso chiamare il servizio clienti (risponde quasi sempre la stessa signorina, molto gentile) e dire "salve sono tizio, ho chiamato ieri ricorda?" non ha prezzo! ;)
Eheh diciamo che le cose rustiche non mi dispiacciono :-) un ultima cosa...ma per vedere i minuti e i mb rimanenti come si fa?
-
Quote:
circoloco
Eheh diciamo che le cose rustiche non mi dispiacciono :-) un ultima cosa...ma per vedere i minuti e i mb rimanenti come si fa?
Puoi fare la classica chiamata al numero X oppure digitare la stringa e ti appare sul display ;)
P.S. Che dici, lo merito un thanks? :) :) :)
-
Quote:
ValeD79
Puoi fare la classica chiamata al numero X oppure digitare la stringa e ti appare sul display ;)
P.S. Che dici, lo merito un thanks? :) :) :)
Ne meriteresti una decina di thanks ;-) grazie per tutte le info!
-
Quote:
circoloco
Ne meriteresti una decina di thanks ;-) grazie per tutte le info!
Ma figurati ;) comunque nessuno ti vieta di farlo rotfl
-
..ottima informazione: sto valutando, proprio in questi giorni, di finalmente lasciare il gestore 3 (ho un vincolo contrattuale in abbonamento fino alla fine di marzo) e questo 1mobile mi pare interessante!
Domande: ho letto sul sito Tariffe e Servizi*All in 1*1Mobile che il traffico dati è su piattoforma sia wap che web, è possibile effettuare il tethering?
dove l'hai comprata ed attivata, presso centri carrefour?
-
Quote:
liberalinea
..ottima informazione: sto valutando, proprio in questi giorni, di finalmente lasciare il gestore 3 (ho un vincolo contrattuale in abbonamento fino alla fine di marzo) e questo 1mobile mi pare interessante!
Ciao, ATTENZIONE che se sei interessato alla all-in è attivabile fino al 31 Marzo, inizialmente era fino al 28 Febbraio perciò può darsi che la prolungano ancora.
Quote:
liberalinea
Ho mandato mail a riguardo e mi hanno risposto che loro adottano le condizioni di Vodafone (dove è allacciata) che purtroppo lo limita, però il "blocco" è facilmente aggirabile con app come ISWAT Tether Unlocker
Quote:
liberalinea
dove l'hai comprata ed attivata, presso centri carrefour?
Non avendo carrefour vicini me l'hanno spedita a casa, una volta arrivata li chiami e la attivano in giornata ;)
-
..grazie per tutte le informazioni (+thanks dato) ;)
-
Per qualsiasi cosa, sono qui :)
-
1 allegato(i)
All-in attivabile solo fino al 30 Aprile :o
-
ho visto per caso questa unomobile... all in prorogata ancora..
come ti trovi, a distanza di mesi?
io sono in noverca, non mi lamento ma la connessione è lenta! ma per 6€ non mi lamento. voce ok, buchi di copertura ce ne sono, ma nulla di grave.