Visualizzazione stampabile
-
info su bip mobile
salve ragaa, ma è vero ke dopo il 15 marzo bip riapre i servizi?? se non mi sbaglio sul sito bip.it c'era scritto ke riattiveranno il servizio voce in entrata e poi tutta la catena distributiva come traffico dati e sms in entrata, succederà davvero oppure mi sto illudendo? avete qualke info in più? Rispondete in tanti ke sono curioso. A presto.
-
È più probabile che Putin vinca il nobel per la pace (è comunque vero che è tra i candidati)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Coffro
È più probabile che Putin vinca il nobel per la pace (è comunque vero che è tra i candidati)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quindi questa è la cazzata dell'anno?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Diciamo che non mi sembra assolutamente possibile (non hanno nemmeno restituito il credito ai loro clienti). Magari mi sbaglio ma non sperarci troppo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Bip é fallita e gli autoricariconi hanno perso capitale e interessi, non c'è altro da aggiungere.
Inviato dal Nexus usando generatori ad improbabilità.
-
A voi risulta ancora attiva la SIM ?
-
Ammesso che riaprisse chi si fiderebbe a tornare da loro?
-
Si tutto come il 31/12/13 cmq non riapre più, è dal 15 marzo ke dicono ke deve riaprire ora siamo a maggio è non si è ripristinata ancora, la bip mobile è ufficialmente fallita
Inviato dal mio ND-502 usando Androidiani App
-
Il mio attiva...era riferito alla SIM...sul suo futuro....vedo solo buio e mi mangio le mani per non essere riuscito a portare via l'ultima SIM con 20€ :(