Visualizzazione stampabile
-
Tiscali Mobile
Ciao a tutti, volevo chiedere come vi trovate con tiscali mobile. Prende bene? Com'è la copertura?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraPn
Ciao a tutti, volevo chiedere come vi trovate con tiscali mobile. Prende bene? Com'è la copertura?
Grazie anticipatamente
Ciao, io ho fatto portabilità di 4 sim da altri operatori vs tiscali, e mi trovo benissimo.La copertura e quella di Tim in quanto si appoggia a quella rete, per cui buona.
-
Copertura di tim effettiva, per le telefonate xfetto. Internet in emilia mi va bene. L'unica scocciatura è dover inserire apn manualmente. Non ti so dire per LTE.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maknof
Copertura di tim effettiva, per le telefonate xfetto. Internet in emilia mi va bene. L'unica scocciatura è dover inserire apn manualmente. Non ti so dire per LTE.
No ragazzi lte tiscali non è attivo, funziona solo hspa+14.4, nel loro sito è specifato
-
Quote:
Originariamente inviato da
kulangia
No ragazzi lte tiscali non è attivo, funziona solo hspa+14.4, nel loro sito è specifato
Ciao, cos'è Hspa + 14.4, in particolare cos'è il 14.4 ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraPn
Ciao, cos'è Hspa + 14.4, in particolare cos'è il 14.4 ?
Grazie
14.4 mb. è la velocità massima di navigazione.
-
Ciao,
io ho aspettato molto per l'attivazione della sim e diciamo che il primo mese non ho avuto nessun problema. Ora, dicono per un errore del sistema, mi hanno disattivato il servizio per mancanza di credito ma io il credito ce l'ho eccome e mi è stato anche addebitato!! E continuano ad arrivarmi sms informandomi che la mia offerta è stata disattivata. Boh.
La mia offerta è 'SUPER1GB'...qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikibas
Ciao,
io ho aspettato molto per l'attivazione della sim e diciamo che il primo mese non ho avuto nessun problema. Ora, dicono per un errore del sistema, mi hanno disattivato il servizio per mancanza di credito ma io il credito ce l'ho eccome e mi è stato anche addebitato!! E continuano ad arrivarmi sms informandomi che la mia offerta è stata disattivata. Boh.
La mia offerta è 'SUPER1GB'...qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Si confermo che anch'io ho lo stesso problema opzione super 2gb special. ..mi hanno assicurato che il credito sottratto nei prossimi giorni verrà rimborsato. ..vedremo.
-
Confermo che hanno ripristinato il servizio e mi hanno restituito il credito sottratto ingiustamente...Non male!!!! Grande TiscaliMobile..!!!:
-
Sisi è stato fatto lo stesso anche a me....era il minimo per quello che è successo! ;)