Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordy
Se hai la possibilità di attivare la CreamiGIGA chiaramente è meglio.. ;)
Io ho attivato la Creami1000 e mi trovo da dio, mi è arrivato tutto per tempo, la copertura non è all'altezza di altri operatori, ma è comunque buona.
Io uso il telefono prevalentemente per chiamare e messaggiare, ed una tariffa che mi permetta di utilizzare i miei soldi come voglio attraverso i crediti credo sia geniale.
-
Non c'e' piu' la GIGA.... :(
Siamo tornati ai soli crediti, ma in promozione: 1500/4000/6000 crediti a 10/15/20 euro
Non proprio un affarone, ma c'e' di peggio.
Interessante la CreamiDUO, due sim che comunicano gratis tra di loro e 2000 crediti totali in comune, a 15 euro.
-
La nuova promozione e' gia' piu' interessante, attivabile fino all' 11 giugno Creami Power:
1000 crediti + 2GB a 10 euro
2000 crediti + 3GB a 15 euro
3000 crediti + 5GB a 20 euro
rinnovo ogni 30gg, 4G ove disponibile, rete Wind.
-
Quote:
pumaro
La nuova promozione e' gia' piu' interessante, attivabile fino all' 11 giugno Creami Power:
1000 crediti + 2GB a 10 euro
2000 crediti + 3GB a 15 euro
3000 crediti + 5GB a 20 euro
rinnovo ogni 30gg, 4G ove disponibile, rete Wind.
interessato a questa promo per uso temporaneo di questa sim : ottimo il fatto che si possa prendere online !
Qualcuno puo' confermarmi che il tethering funziona senza costi aggiuntivi?? perchè sul web trovo pareri discordanti a riguardo!
-
Quote:
Darkalone666
interessato a questa promo per uso temporaneo di questa sim : ottimo il fatto che si possa prendere online !
Qualcuno puo' confermarmi che il tethering funziona senza costi aggiuntivi?? perchè sul web trovo pareri discordanti a riguardo!
Non posso darti una certezza perche' non ho questo operatore, ma non ci sono indicazioni (in senso negativo) nella descrizione e nel contratto di servizio.
L'unico accenno e' al fatto che non puoi usare la sim su apparecchi che non sia un telefono (modem, centralini ecc.) comunque e' un contratto del 2014 ed il mondo e' andato avanti.
Purtroppo i consulenti all'ufficio postale raramente sono esperti.
Pareri discordanti sul web? Se qualcuno dice che non funziona, probabilmente ha un pbl configurazione o del telefono, se dice che paga extra... e' un'altra cosa.
-
Salve a tutti scusate forse sono rimasto un po' indietro...ma poste mobile non si appoggiava a Vodafone???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
affimax
Salve a tutti scusate forse sono rimasto un po' indietro...ma poste mobile non si appoggiava a Vodafone???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No si appoggia alla rete wind...
cmq c'è una promozione in corso fino al 10 settembre (vedete sul sito /piani-tariffari-ricaricabili/promozione-creami-power)
e questa cosa dei credit è geniale! consumi giga/minuti/sms in base al tuo utilizzo.....
ci sto facendo un pensierino...