Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Riprovato ancora, non va.
Se mando SMS da altro mio telefonino funziona!
La SIM è vuota, è un problema?
non credo, oggi ho telefonato tranquillamente..... di solito è in un telefono che tengo sempre spento... utilizzo il credito quando mi serve..........
-
Quote:
newphone
non credo, oggi ho telefonato tranquillamente..... di solito è in un telefono che tengo sempre spento... utilizzo il credito quando mi serve..........
Guarda... chissene.
L'ho usata oggi per usufruire della promozione virtuale ==> VODAFONE 1000 + 1000 + 7 GB a 7€ al mese... ;)
-
Quote:
undertherain
Guarda... chissene.
L'ho usata oggi per usufruire della promozione virtuale ==> VODAFONE 1000 + 1000 + 7 GB a 7€ al mese... ;)
ottimo:laughing:
-
A mio padre funziona regolarmente sia in entrata che in uscita.
Sent from Moto E2 using Tapatalk
-
Che dire... l'avevo presa mesi fa gratis, i 5€ omaggio sono scaduti dopo 30 gg. perchè manco l'avevo inserita in un telefonino, ma ieri si è rivelata utilissima... ;)
-
Volevo passare con la mia scheda tre all'operatore virtuale RIngo mobile. Premesso che non ho mai usufruito dei servizi di questo operatore, non riesco a contattarli. In chat gli operatori non rispondono, i due numeri di telefono nel sito RIngo mobile per il call center li da come inesistenti, e in fase di registrazione sul sito non mi arriva il codice via sms per attivare il mio account. Sapete come fare per contattarli? Grazie.
-
Quote:
Kingmichael
Volevo passare con la mia scheda tre all'operatore virtuale RIngo mobile. Premesso che non ho mai usufruito dei servizi di questo operatore, non riesco a contattarli. In chat gli operatori non rispondono, i due numeri di telefono nel sito RIngo mobile per il call center li da come inesistenti, e in fase di registrazione sul sito non mi arriva il codice via sms per attivare il mio account. Sapete come fare per contattarli? Grazie.
Guarda... non ti dico da quanti giorni sto attendendo 2 SIM.
Dato che sono gratis e che tutti le usano per offerte virtuali... ;)
-
Ciao ragazzi, ho in mente di passare anch'io a Ringo. Consumo veramente poco, solitamente 30/40 min e 200mb al mese, perciò ho trovato allettante la tariffa a consumo.
Ho notato però che, attivando una nuova sim, sarà obbligatorio tenere la young per 3 mesi.
Il che non è del tutto un male (1gb dà più libertà nell'uso), ma non ho capito bene la condizione delle chiamate.
È chiaro l'addebito dei 2€ (+1) se si rimane sotto i 100 min, ma sopra invece la promozione viene a costare solo 1€ oppure costa 1€ + 5€ (100 min x 0.05€)?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
undertherain
Guarda... non ti dico da quanti giorni sto attendendo 2 SIM.
Dato che sono gratis e che tutti le usano per offerte virtuali... ;)
Però io volevo passare a ringo con il mio numero principale e fare anche il trasferimento del credito, pero sono incontattabili, possibile che non abbiano un call center o qualcosa del genere? Anche per chiedergli le promozioni attive?
-
Quote:
PaoloMylestone
Ciao ragazzi, ho in mente di passare anch'io a Ringo. Consumo veramente poco, solitamente 30/40 min e 200mb al mese, perciò ho trovato allettante la tariffa a consumo.
Ho notato però che, attivando una nuova sim, sarà obbligatorio tenere la young per 3 mesi.
Il che non è del tutto un male (1gb dà più libertà nell'uso), ma non ho capito bene la condizione delle chiamate.
È chiaro l'addebito dei 2€ (+1) se si rimane sotto i 100 min, ma sopra invece la promozione viene a costare solo 1€ oppure costa 1€ + 5€ (100 min x 0.05€)?
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Se ti bastano 200min/200MB c'e' la Kenamobile Facile a 1,99euro/mese, purtroppo non ci sono sms compresi (vengono 25cents) inoltre hai 9euro di attivazione.