Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Se ti bastano 200min/200MB c'e' la Kenamobile Facile a 1,99euro/mese, purtroppo non ci sono sms compresi (vengono 25cents) inoltre hai 9euro di attivazione.
L'avevo messo sott'occhio, ma purtroppo non è attivabile per chi viene da tim.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Portabilità impossibile
Quote:
Originariamente inviato da
Kingmichael
Volevo passare con la mia scheda tre all'operatore virtuale RIngo mobile. Premesso che non ho mai usufruito dei servizi di questo operatore, non riesco a contattarli. In chat gli operatori non rispondono, i due numeri di telefono nel sito RIngo mobile per il call center li da come inesistenti, e in fase di registrazione sul sito non mi arriva il codice via sms per attivare il mio account. Sapete come fare per contattarli? Grazie.
Per l'esperienza che sto avendo mi sentirei di consigliare di lasciar perdere. Ho richiesto l'8 maggio una portabilità da Tre su Ringomobile. Il 23 si son fatti vivi per email chiedendomi di che formato volessi la SIM (l'avevo già specificato in fase di registrazione); il giorno dopo ho ricevuto un'email in cui mi si diceva che la SIM era in consegna, con tanto di link alla pagina del corriere e data di consegna prevista per il 26 maggio. Il corriere però non aveva mai ricevuto la SIM, era solo stata preparata l'etichetta per l'invio. Da allora, fatta qualche telefonata, richiesta assistenza sul sito (dove perlopiù non rispondono), continuo a non avere idea di quando e se decideranno di inviare la SIM. Intanto il numero che andava in portabilità è vicinissimo alla disattivazione perché non vi faccio ricariche da un anno. Non mi sembra un bel modo di comportarsi verso chi ha richiesto una portabilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Martianu
Per l'esperienza che sto avendo mi sentirei di consigliare di lasciar perdere. Ho richiesto l'8 maggio una portabilità da Tre su Ringomobile. Il 23 si son fatti vivi per email chiedendomi di che formato volessi la SIM (l'avevo già specificato in fase di registrazione); il giorno dopo ho ricevuto un'email in cui mi si diceva che la SIM era in consegna, con tanto di link alla pagina del corriere e data di consegna prevista per il 26 maggio. Il corriere però non aveva mai ricevuto la SIM, era solo stata preparata l'etichetta per l'invio. Da allora, fatta qualche telefonata, richiesta assistenza sul sito (dove perlopiù non rispondono), continuo a non avere idea di quando e se decideranno di inviare la SIM. Intanto il numero che andava in portabilità è vicinissimo alla disattivazione perché non vi faccio ricariche da un anno. Non mi sembra un bel modo di comportarsi verso chi ha richiesto una portabilità.
soliti dementi prossimi al fallimento...la mia ringo va, mai ricaricata però.
-
Quote:
Originariamente inviato da
joanlui
soliti dementi prossimi al fallimento...la mia ringo va, mai ricaricata però.
Io l'usata per triangolare, una bomba... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Io l'ho inserita ieri nel telefonino, dopo mesi e mesi, e non c'è credito (da messaggio che va ricaricata per telefonare).
Ma Ringo Mobile è fallita?!?
Non riesco nemmeno a registrarmi nell'area clienti perchè non mi arriva SMS di conferma con codice!
Caso simile ai miei genitori. Fatta la ricarica e dopo venti giorni non trovo traffico, nonostante solo 2/3 telefonate
- Non riesco a verificare se ho ricaricato il numero giusto. Tra l'altro la prepagata non ha E/C
- Se provo a registrarmi all'area riservata non mi arriva SMS
- non esiste un self-service in IVR o messaggeria
- Alla mia prima richiesta via form mi dicono di richiamare
- chiamo l'assistenza e non rispondono
- mando altre richieste via form e via facebook, ma senza risposta
O ho sbagliato a ricaricare o stanno fallendo e succhiano i soldi
-
Quote:
Originariamente inviato da
grimpeur
Caso simile ai miei genitori. Fatta la ricarica e dopo venti giorni non trovo traffico, nonostante solo 2/3 telefonate
- Non riesco a verificare se ho ricaricato il numero giusto. Tra l'altro la prepagata non ha E/C
- Se provo a registrarmi all'area riservata non mi arriva SMS
- non esiste un self-service in IVR o messaggeria
- Alla mia prima richiesta via form mi dicono di richiamare
- chiamo l'assistenza e non rispondono
- mando altre richieste via form e via facebook, ma senza risposta
O ho sbagliato a ricaricare o stanno fallendo e succhiano i soldi
Io sono 5 MESI (!!!) che aspetto 2 SIM per i miei genitori.
Secondo me RingoMobile è fallita.
Mi sta sulle p... che abbiamo inviato i documenti via fax!!!
-
non ho capito la scocciatura del fax. Più che altro hai pagato le sim ed è troppo tardi per contestare l'addebito sulla carta
-
Quote:
Originariamente inviato da
grimpeur
non ho capito la scocciatura del fax. Più che altro hai pagato le sim ed è troppo tardi per contestare l'addebito sulla carta
Sei riuscito a sentire l'assistenza tu?
-
penultimo punto
Quote:
chiamo l'assistenza e non rispondono
-
E' ufficiale a fine anno chiude.
.... consigliano di migrare per tempo.