Visualizzazione stampabile
-
Oltretutto da qualche giorno sono state pubblicate nuove offerte sul sito anche se, opinione mia, la tariffa a consumo rimane la più conveniente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale4455
Riesumo questo post trovato per caso.
È da un anno che ho una sim Ringo e per me è va benissimo.
I bundle effettivamente non sembrano troppo convenienti nemmeno a me ma hanno il vantaggio di essere estremamente elastici nella scelta; quindi se ti serve un pacchettino di sms o minuti fa per te. Ma il punto di forza è senza dubbio la tariffa base. 1 cent a mega! Avendo l'adsl a casa per me è utilissima una cosa del genere. Quando non sono costretta a mandare foto o a fare ricerche su internet riesco a stare sotto i 50 cc al mese! Una cosa che mi piacerebbe è se avessero un bundle più basso per internet. 5euro per un giga non è certo una ladrata. Ma io non me ne faccio molto di un giga intero quando sono fuori. Se ci fosse la possibilità di spendere 2o3 euro per 300/500mb io credo che lo farei, proprio per poter fare senza troppe menate quelle cose che adesso evito per non far salire il contatore.
scusami ma whatsapp e facebook non ti consumano anche se non lo usi?
-
Facebook non ce l'ho, whatsapp a me non consuma più di tanto (ce ne sono altre in background che sono molto peggio). Però io mi connetto con la sim solo quando sono in giro, forse sono stata poco chiara su questo.
-
Quote:
vale4455
Facebook non ce l'ho, whatsapp a me non consuma più di tanto (ce ne sono altre in background che sono molto peggio). Però io mi connetto con la sim solo quando sono in giro, forse sono stata poco chiara su questo.
come copertura hai avuto problemi (anche se tim)? hai dovuto spegnere e riaccendere il cellulare per ricollegarti alla linea?
-
Quote:
newphone
come copertura hai avuto problemi (anche se tim)? hai dovuto spegnere e riaccendere il cellulare per ricollegarti alla linea?
Non ricordo di aver mai dovuto spegnere. Come copertura non ho mai avuto problemi fino a due settimane fa. Da allora ogni tanto perde il segnale per qualche secondo (talvolta fino a un minuto). Ed è strano perché sono rimasta in città dove non c'è più un cane!
-
Ho visto che Ringo spedisce le SIM gratuitamente (sia standard, che micro che nano)... Ci sto pensando, anche in ottica di futura portabilità! Voi che ne dite? Qualcuno ha esperienza?
SIM Card | Ringo eshop
-
Io ho fatto l'ordine ieri sera inviando anche il modulo per la portabilità del numero. @vale4455 Quanto tempo ha impiegato per arrivare la sim?
-
Quote:
MrCrux
Io ho fatto l'ordine ieri sera inviando anche il modulo per la portabilità del numero. @
vale4455 Quanto tempo ha impiegato per arrivare la sim?
L'ho presa in negozio.
Magari non saranno supersonici considerando il periodo...
-
Hanno ricevuto oltre 3500 ordini in meno di una settimana, se ordinate ora armatevi di pazienza.
-
ma fino a quando sarà gratis la sim?