No nessun limite. Ho 40 anni e non mi hanno chiesto l'età ;) mi hanno attivato la promozione e stop.
Meizu PRO 6 - Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No nessun limite. Ho 40 anni e non mi hanno chiesto l'età ;) mi hanno attivato la promozione e stop.
Fai benissimo. Vedi che nelle pagine precedenti di questa discussione ci sono i link dove puoi scaricare il contratto da firmare e che va scannerizzato e allegato al form di richiesta della Sim. Te lo dico perché non è semplice capire dove trovarlo visto che non c'è alcuna indicazione.
Per la connessione mi han rubato 8€ e tra l altro android non ha rilevato nessun consumo. E non mi hanno rimborsato
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
Sono vergognosi. A me la Wind mi ha fatto uno scherzo anche peggiore arrivando a chiedermi per la sospensione del contratto prima del termine la cifra indecente di 586€. Li ho mandati a fanculo e fatti scrivere da un avvocato.
Sono veramente indecenti. Offrono un servizio clienti pietoso e si permettono cose fuori dal mondo.
A me che avevo wind mi hanno telefonato proponendomi la tim young powered xl 9euro(un nostro di tariffa) e ho accettato. I rincoglioniti mi hanno attivato un'altra offerta piú cara (ovviamente)12euro. Il servizio clienti mi ha detto che si poteva risolvere mandando un fax chiedendo le registrazioni con l'operatore. Aspetto 15 giorni e niente non si fanno vivi. Li presso perché stava scadendo il mese e niente. L'ultimo giprno utile disattivo l'offerta. mi chiamano il giorno dopo per dirmi che non possono fare niente, le registrazioni non esistono e per loro é tutto ok. Li ho mandati a quel paese. Tuttr le sim della famiglia gli ho detto vi levo e loro niente. Serietá zero!
Ps contratti telefonici mai piú! E tim bocciata! 2 sim le ho passate a wind, 2 le passo a ringo e 1 a coopvoce o tiscalimobile. Morale della favola hanno perso 400euro! roftl
Così imparano cosa sia la serietà. Se lo meritano. Meritano di perdere sempre più clientela. Per risparmiare quattro soldi girano a call center poco preparati le rogne dell'assistenza e questi sono i risultati. La fanno da padrone sul mercato, guadagnano miliardi, ma cacchi che investono nella formazione del personale addetto all'assistenza. Che poi è la discrimine che distingue un servizio di qualità da uno mediocre.
Ma va glielo a spiegare! Arraffano e basta questa è la verità. E del cliente finché paga a fine mese non gliene frega un accidente.
Tutto in albania e romania stanno spostando per risparmiare!! Io intanto una letterina all'agcom l'ho mandata magari non serve a niente ma almeno i comportamenti sleali vengono denunciati. Ti fanno perdere tempo e soldi con le loro cazzate! Ti stonano la testa per mezz'ora per poi truffarti! Che poi nenche scusarsi per l'errore! Cose da pazzi! Non cercano neppure di rimediare ma pian piano cominceranno a fare i conti con free mobile, poste e gli altri e si daranno una ridimensionata!! Si si!
Infatti dovranno per forza darsi una regolata. La concorrenza che fino ad oggi non c'è stata è l'unica cosa che può metterli in riga