Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salistrari
Di solito 10 euro. Io ti consiglio di prendere una nano e poi comprare un adattatore micro con cui poterla mettere in altro smartphone. Lo trovi in qualsiasi negozio di telefonia e costa pochissimo. Io ho fatto così. Ho preso la nano così posso usarla su Pro 6 e ho l'adattatore per usalra su mi4c...
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
si penso farò così
-
Ordinata la sim il 21/8 ad oggi 8/9 non ancora ricevuto
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
Quote:
Vam292
Ordinata la sim il 21/8 ad oggi 8/9 non ancora ricevuto
Inviato dal mio MI 4LTE usando
Androidiani App
A me ha messo 15 giorni ad arrivare. Più che altro è lunga la fase di preparazione dell'ordine. Una volta completata quella la scheda arriva in due, massimo 4 giorni. Hai già ricevuto l'avviso via email?
Meizu Pro 6 with Tapatalk
-
Non risponde molto quella in chat (la presunta Veronica) e dovrei comprare una nuova sim.
Ho già quelal gratuita ma vorrei prenderne un altra per poter passare il mio numero .
Posso ordinarne un'altra? (penso di sì ma cmq chiedo a voi)
Per passare il numero cosa devo fare ? come contratto posto solo quello di passaggio della sim oppure anche quella dell nuova sim?
-
Quote:
toniottt
Non risponde molto quella in chat (la presunta Veronica) e dovrei comprare una nuova sim.
Ho già quelal gratuita ma vorrei prenderne un altra per poter passare il mio numero .
Posso ordinarne un'altra? (penso di sì ma cmq chiedo a voi)
Per passare il numero cosa devo fare ? come contratto posto solo quello di passaggio della sim oppure anche quella dell nuova sim?
Se non risponde Veronica, chiama il numero gratuito dell'assistenza e fatto dare da loro le informazioni che cerchi.
Cmq dovresti scaricare il contratto dalla pagina dei download per il passaggio di operatore. Ce ne sono due, quindi non puoi sbagliare. Uno è quello per acquistare un nuovo numero e l'altro è quello per passaggio da altro operatore.
Cmq per sicurezza chiama il numero verde.
-
il servizio pagamenti online non funziona, mi ha detto di rivolgermi al loro centro in via padova 178 a milano :)
Un po' lontano da me, ma non si puo' fare altrimenti
-
Quote:
toniottt
il servizio pagamenti online non funziona, mi ha detto di rivolgermi al loro centro in via padova 178 a milano :)
Un po' lontano da me, ma non si puo' fare altrimenti
Speriamo riesci a risolvere presto. Io mi sto trovando benissimo con questa scheda... Sia a livello di ricezione che di costi, tutto sommato in linea con altri operatori. Per cui conviene.
-
Mi piace molto per internet, lo uso poco su una scheda e questo a tempo mi va benissimo.
Con tre solo se provi a colelgarti ti portano via 40cent. Tacci loro :)
-
Quote:
toniottt
Mi piace molto per internet, lo uso poco su una scheda e questo a tempo mi va benissimo.
Si si vero . Io però ho attivato la Young a 1€ al mese (se faccio 100min di telefonate altrimenti 3€) e un 1gb di internet 4g che prende molto bene ovunque ci sia copertura. E devo dire che mi trovo bene.
Che dire? Che ben vengano altre compagnie come questa che alzino l'asticella della concorrenza, altrimenti i grandi brand continueranno a fare il bello e il cattivo tempo in Italia.
-
Quote:
Salistrari
Quote:
toniottt
Si si vero . Io però ho attivato la Young a 1€ al mese (se faccio 100min di telefonate altrimenti 3€) e un 1gb di internet 4g che prende molto bene ovunque ci sia copertura. E devo dire che mi trovo bene.
Che dire? Che ben vengano altre compagnie come questa che alzino l'asticella della concorrenza, altrimenti i grandi brand continueranno a fare il bello e il cattivo tempo in Italia.
Ho letto che dovrebbe arrivare a breve free mobile come quarto operatore, e pare sia difficilmente corruttibile infatti in francia ha fatto scendere i prezzi di tantissimo, se non faranno diventare un pilone di un palazzo il responsabile di free italia ci sará speranza.
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App