Originariamente inviato da
angel06
Come certamente molti di voi sa. Digi Mobil dal nuovo anno si appoggia a TIM.
Quindi e stato chiesto ai clienti di richiedere la nuova SIM
Cosa che Ho fatto anche IO.
portabilita del Numero sulla nuova sim, passata il 30 dicembre, mentre mi trovavo a NIZZA FR.
Peccato che la vecchia sim a smesso di funzionare. mentre la nuova funziona solo piu sotto copertura Italiana TIM."verificato"
Mentre non va in ROMING quantomeno in francia.
Questa sim e praticamente sempre a nizza. visto che digi e il solo operatore che fa pagare il roming 4 cent-
Sentito il sevizio clienti il 30 stesso. e nei giorni sucessivi
solito discorso "richiesta in lavorazione"
Ci vuole cosi tanto a provare un reset.
Ancora qualche giorno e faccio portabilita..........x poi ritornare..........forse
Di solito questi problemi si risolvono con la sostituzione della SIM. x quanto mi sembra di aver gia letto in giro su internet.
Avete esperienze del genere.....