Visualizzazione stampabile
-
Tiscali o Fastweb?
Ciao ragazzi come da titolo stò cercando una tariffa economica ma non conosco nessuno che usi MVNO e quindi non ho idea della situazione in cui mi stò andando a ficcare. I piani a cui sono interessato sono MOBILE OPEN START di Tiscali e MOBILE 100 di Fastweb, il prezzo è simile ma ci sono alcune cose che ho difficoltà a valutare:
Tiscali - Offre 400 MB di internet in più ma ha una tariffazione extra soglia di 12 cent/minuto e 30 cent/MB, 60 secondi anticipati.
Fastweb - Offre 40 Minuti di chiamate in più + WOW FI (non ho idea di quanto sia utile), tariffazione a 5 cent/minuto e 2€/GB.
Entrambe si appoggiano a TIM e scadono ogni 28 giorni purtroppo uso un vecchio smartphone senza accesso al 4G.
Potete darmi dei consigli? Grazie :noword:
-
Visto che non hai il 4G . uno sguardo a KENA ? Mio nipote lo usa da 3 mesi oramai. si Trova benissimo.
Lo stesso Io . ma con COOPVOCE.
SERV clienti migliore quello di coop
30 giorni con kena. e mese vero con coop
entrambi su rete TIM
CIAO
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel06
Visto che non hai il 4G . uno sguardo a KENA ? Mio nipote lo usa da 3 mesi oramai. si Trova benissimo.
Lo stesso Io . ma con COOPVOCE.
SERV clienti migliore quello di coop
30 giorni con kena. e mese vero con coop
entrambi su rete TIM
CIAO
Avevo preso in considerazione Kena ma essendo il gestore più giovane non ci sono molte opinioni/recensioni a riguardo e sarebbe un totale salto nel buio, non sò sono molto indeciso :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
NotAGeek
Avevo preso in considerazione Kena ma essendo il gestore più giovane non ci sono molte opinioni/recensioni a riguardo e sarebbe un totale salto nel buio, non sò sono molto indeciso :'(
Non devi sposarti............ Che neanche quello ti lega a vita.............comunque KENA appartiene a TIM. CIAO