CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116
Discussione:

Very mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    ah si quindi sn scadute le sim? ok grazie allora provvederò con altre sim
    una volta che mio padre farà portabilità non esisterà piu' la sua area clienti very mobile e non posso provare pià,a parte che nel suo menu adesso nell'area very è vuoto perchè ha opzione a consumo e non si legge nulla è tutto oscurato.

    se tu mi dici che le sim valgono 60 giorni allora non mi conviene rischiare .
    dici che non risulterà la sim dell'offerta? a me veramente interess afare portabilità col numero di mio padre proverò con offerta da 30 gb poi eventualmente incremento.
    Ah dimenticavo che per chi fa portabilita' entro il 28 novembre riceverà un buono amazon da 10 euro
    Stai facendo un po' di confusione ...

    Hai detto che la sim era vecchia di un anno ... io non ho mai parlato di 60gg?
    E comunque la provi se non va te lo dice subito ...l'unico dubbio e' sulla possibilità di scegliere l'attuale offerta con il buono Amazon.

    Per questo ti ho suggerito di richiederne una nuova.


    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Quando arriva la sim coop voce posso subito fare portabilità a very non appena il numero è passato e tutto pure il credito?o devo stare con Coop voce per un tot d giorni?

    Temo che la promo di very la tolgano perché per mio padre vorrei partire con quella. Dite che la trovo a 4.99€con 30gb? È poco conveniente a dire il vero non dovrebbe essere a tempo limitato o almeno spero.
    Non c'e' piu' quell'offerta. Ora c'e' 50GB a 5,99 +buono Amazon

    ...pensavo fosse già passato a CoopVoce.
    In ogni caso per l'attivazione devi sloggarti dall'app Very. O cancelli i dati dell'app. O la disinstalli e reinstalli.

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Stai facendo un po' di confusione ...

    Hai detto che la sim era vecchia di un anno ... io non ho mai parlato di 60gg?
    E comunque la provi se non va te lo dice subito ...l'unico dubbio e' sulla possibilità di scegliere l'attuale offerta con il buono Amazon.
    la sim quella verymobile di un anno fa quando feci passare mio padre a very sai che inviano a casa delle sim gratuite? mi riferivo a quelle se ne potessi attivare una con la portabilità a mio padre.
    Su internet c'è scritto che l'offerta ed il passaggio col buono amazon coincide poi non so la certezza vedremo.

    Per questo ti ho suggerito di richiederne una nuova.




    Non c'e' piu' quell'offerta. Ora c'e' 50GB a 5,99 +buono Amazon
    quella da 30 giga non esiste col buono amazon?
    ...pensavo fosse già passato a CoopVoce.
    In ogni caso per l'attivazione devi sloggarti dall'app Very. O cancelli i dati dell'app. O la disinstalli e reinstalli.

    è passato a coop voce ma ancora il credito e la sim non funzionano stiamo aspettando
    Huawei P30
    Very Mobile

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una sim silente Very e prima della scadenza ho effettuato una ricarica da 5€dimenticando che avevo solo 1€di credito. Secondo voi la sim scadrà quindi dovrei rifare un'altra ricarica per attivare l'offerta da 6,99€?oppure va bene cosi? Non vorrei che si disattivi questa sim.
    Chi mi saprebbe dire qualcosa?
    Huawei P30
    Very Mobile

  5. #114
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una sim silente Very e prima della scadenza ho effettuato una ricarica da 5€dimenticando che avevo solo 1€di credito. Secondo voi la sim scadrà quindi dovrei rifare un'altra ricarica per attivare l'offerta da 6,99€?oppure va bene cosi? Non vorrei che si disattivi questa sim.
    Chi mi saprebbe dire qualcosa?
    Se hai fatto la ricarica in teoria la SIM è stata "rinnovata" per un altro anno anche se non sono sufficienti al rinnovo offerta.

    Chiama il call center dell'operatore ed accertati di questo.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    La sim very si disattiva dopo 13 m3si dall'ultima ricarica. Discorso diverso per l'offerta, se non ha credito sufficiente non si rinnova e la sim funziona a consumo col piano base

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

    gianpassa (03-10-23),Huaweia (03-10-23)

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    La sim very si disattiva dopo 13 m3si dall'ultima ricarica. Discorso diverso per l'offerta, se non ha credito sufficiente non si rinnova e la sim funziona a consumo col piano base

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Grazie l'importante è che si rinnova e non perdo il numero. Potrò utilizzarla col piano base.
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy