CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Very Mobile Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    chiedevo perchè nella mia zona ho parecchi problemi di connessione con ho.mobile addirittura spesso non mi fa fare (nelle ore critiche dove credo tutti si colleghino con il lavoro da casa o didattica a distanza)
    lo speedtest è nullo in quanto non me lo fa testare talmente è bassa la rete a 0.01 0.03
    che gestore potete consigliarmi?
    Vedo che iliad nello speedtesta va lentuccia arriva a3 o a 1mpbs pero' almeno è rapida e mi fa collegare anche da l pc.
    Su quale smartphone?
    Mi viene il dubbio che il tuo dispositivo abbia dei problemi con ho.mobile ed in generale con alcune frequenze 4g e le relative aggregazioni.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Su quale smartphone?
    Mi viene il dubbio che il tuo dispositivo abbia dei problemi con ho.mobile ed in generale con alcune frequenze 4g e le relative aggregazioni.

    inviato da mi
    Ho un p10lite..mai avuto problemi con iliad con 3
    O wind quando era separata da 3.

    Ho pure controllato i parametri apn e modificati...se avesse avuto provlemi non avrebbe preso nemmeno in altre zone.invece in altri paesi va benissimo e anche nel mio paese all'aria aperta addirittura una connessione decente.
    A me pare un problema di celle e deholezza del segnale
    Huawei P30
    Very Mobile

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ho un p10lite..mai avuto problemi con iliad con 3
    O wind quando era separata da 3.

    Ho pure controllato i parametri apn e modificati...se avesse avuto provlemi non avrebbe preso nemmeno in altre zone.invece in altri paesi va benissimo e anche nel mio paese all'aria aperta addirittura una connessione decente.
    A me pare un problema di celle e deholezza del segnale
    Può essere.
    Passa a iliad.



    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Può essere.
    Passa a iliad.



    inviato da mi
    Si grazie del consiglio..era per non avere due gestori uguali in due telefoni.
    Perché quedto problema è nel secondario che uso spesso in tethering per lavoro..
    Vedi stas va meglio
    0,41 e 2,19 mbosdi upload

    Mi pare instabile la rete
    Huawei P30
    Very Mobile

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    CIao a tutti vorrei passare a very mobile l'offerta a 6.99euro facendo portabilità..Che dovrei fare dal sito dovrei fare attiva sim scegliere l'opzione e poi una volta arrivata la sim a casa procedo con la portabilità? e il videoriconoscimento?
    Huawei P30
    Very Mobile

  7. #26
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    CIao a tutti vorrei passare a very mobile l'offerta a 6.99euro facendo portabilità..Che dovrei fare dal sito dovrei fare attiva sim scegliere l'opzione e poi una volta arrivata la sim a casa procedo con la portabilità? e il videoriconoscimento?
    La sim la acquisti sul sito. Dati personali, del documento e per la portabilita' (numero/seriale sim).
    L'offerta varia a seconda della provenienza, scegli l'offerta giusta in prima pagina. Paghi solo 6,99 e ti arriva a casa con il corriere.

    Quando hai la sim Very, premi il tasto ATTIVA sull'app, ti rimanda a chrome e farai l'attivazione online della sim che ti e' appena arrivata ed un video con il documento in mano e devi dire che vuoi passare a Verymobile (fotocamera selfie) e le foto del documento con la principale.

    Quindi fai tutto da smartphone, seguendo le istruzioni passo passo.
    Poi Very verifichera' la corrispondenza tra il video, i documenti e ti attivera' la sim. Dopo 2 giorni lavorativi avviene la portabilita' del tuo numero ... dopo altri 2-3giorni il passaggio del credito.

    Se ti puo' essere utile, ti ricordo il mio codice amico, da inserire al momento dell'acquisto per avere 5/10 euro di bonus. Il mio codice e': WCA6WNWH

    PS. Successivamente, entro il 31 agosto puoi anche attivare nell'app l'opzione per raddoppiare i giga, per il mese in corso ed il successivo.
    Ultima modifica di pumaro; 06-08-21 alle 19:44

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    CIao a tutti vorrei passare a very mobile l'offerta a 6.99euro facendo portabilità..Che dovrei fare dal sito dovrei fare attiva sim scegliere l'opzione e poi una volta arrivata la sim a casa procedo con la portabilità? e il videoriconoscimento?
    Chiedi direttamente a loro.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Huaweia (06-08-21)

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    La sim la acquisti sul sito. Dati personali, del documento e per la portabilita' (numero/seriale sim).
    L'offerta varia a seconda della provenienza, scegli l'offerta giusta in prima pagina. Paghi solo 6,99 e ti arriva a casa con il corriere.

    Quando hai la sim Very, premi il tasto ATTIVA sull'app, ti rimanda a chrome e farai l'attivazione online della sim che ti e' appena arrivata ed un video con il documento in mano e devi dire che vuoi passare a Verymobile (fotocamera selfie) e le foto del documento con la principale.

    Quindi fai tutto da smartphone, seguendo le istruzioni passo passo.
    Poi Very verifichera' la corrispondenza tra il video, i documenti e ti attivera' la sim. Dopo 2 giorni lavorativi avviene la portabilita' del tuo numero ... dopo altri 2-3giorni il passaggio del credito.

    Se ti puo' essere utile, ti ricordo il mio codice amico, da inserire al momento dell'acquisto per avere 5/10 euro di bonus. Il mio codice e': WCA6WNWH

    PS. Successivamente, entro il 31 agosto puoi anche attivare nell'app l'opzione per raddoppiare i giga, per il mese in corso ed il successivo.
    Grazie sai che nel secondario avevo attivato mesi fa very da 50gb avevo fatto il riconoscimento da pc e non tramite app..ricordo male?

    Provengo da iliad e quindi l'offerta è giusta rientro nella promo..
    Siccome non abito a casa mia possono metterla in cassetta giusto?

    Utilizzerò il tuo codice,5euro danno a me e a te ?non 10 o sbaglio?


    Ma l'offerta del raddoppio dei gb è gratuita anche nel mio secondario e non si paga nulla?

    Anche nel nuovo potrei attivarla.gratuitamente.
    Ma poi potrei cambiare opzione mensile nel secondario e portarlo a 100gb?in caso?sempre a 6.99?
    Huawei P30
    Very Mobile

  11. #29
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Grazie sai che nel secondario avevo attivato mesi fa very da 50gb avevo fatto il riconoscimento da pc e non tramite app..ricordo male?

    Provengo da iliad e quindi l'offerta è giusta rientro nella promo..
    Siccome non abito a casa mia possono metterla in cassetta giusto?

    Utilizzerò il tuo codice,5euro danno a me e a te ?non 10 o sbaglio?


    Ma l'offerta del raddoppio dei gb è gratuita anche nel mio secondario e non si paga nulla?

    Anche nel nuovo potrei attivarla.gratuitamente.
    Ma poi potrei cambiare opzione mensile nel secondario e portarlo a 100gb?in caso?sempre a 6.99?
    Per i provenienti da Iliad e Postemobile sono 10 euro invece di 5 ...finche' dura la promo.
    A me l'ha consegnata BRT. E' solo una busta di carta dentro quella di plastica ... probabilmente la infileranno nella cassetta. Il mio corriere BRT di zona e' molto bravo, mi ha telefonato
    Prima avevo preso quella Fastweb ed il corriere GLS l'ha infilata nella cassetta senza preoccuparsi .... ma spesso lo fa anche con i pacchi.

    Nella app c'e' il tasto per la gestione offerta, puoi attivare gratis il raddoppio dei giga, per il mese in corso ed il successivo, anche sulle sim vecchie (entro il 31 agosto)

    Puoi anche passare ad un'offerta superiore (NON inferiore), ma per i prezzi valgono sempre i vincoli di provenienza originaria. Ad esempio, se avevi attivato un nuovo numero pagherai 7,99, se eri Vodafone 13,99 (dovresti vedere i prezzi per la tua sim)
    Ultima modifica di pumaro; 07-08-21 alle 10:53

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Per i provenienti da Iliad e Postemobile sono 10 euro invece di 5 ...finche' dura la promo.
    A me l'ha consegnata BRT. E' solo una busta di carta dentro quella di plastica ... probabilmente la infileranno nella cassetta. Il mio corriere BRT di zona e' molto bravo, mi ha telefonato
    Prima avevo preso quella Fastweb ed il corriere GLS l'ha infilata nella cassetta senza preoccuparsi .... ma spesso lo fa anche con i pacchi.

    Nella app c'e' il tasto per la gestione offerta, puoi attivare gratis il raddoppio dei giga, per il mese in corso ed il successivo, anche sulle sim vecchie (entro il 31 agosto)

    Puoi anche passare ad un'offerta superiore (NON inferiore), ma per i prezzi valgono sempre i vincoli di provenienza originaria. Ad esempio, se avevi attivato un nuovo numero pagherai 7,99, se eri Vodafone 13,99 (dovresti vedere i prezzi per la tua sim)
    Ciao grazi
    Quando ho portato un altro numero da oload a very non mi hanno dato 10€ma solo 5€ sia a me che a mio cugino che m ha dato codice. Ecco perche ti dicevo 5.

    Per la mia offerta passando da iliad potrei attivare quella da 50gb e poi al limite passarla a 100 a 6.99 vero?
    Avendone già un'altra da 50gb sarei a posto..poi in caso potrei incrementarla..
    Non so cmq se prendere quella da 6 o da 7visto che col principale nn uso molto tetheringnpero per emergenza m servirà..rompendosi ad es il tel secondario...

    Vorrei farlo subito perché temo che poi l offerta a 6,99€ potrebbero toglierla poi a settembre..
    E siccome non sn a casa posso solo passare a controllare se arriva sim ijncassetta a casa ma nn sono in casa...

    Edito per una info:avendo gia sim very nel secondario m spunta scritto nell app porta tio numero in very e c è uno spazio per mettere umero..si fa da li la portabilità pure? O solo attivazione sim?


    Meglio che lo faccio dal pc coai scelgo offera..
    Ultima modifica di Huaweia; 09-08-21 alle 13:52
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy