CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Very Mobile Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    MCN
    MCN non è in linea
    Androidiano L'avatar di MCN


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    qui e la
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Poco X4 GT

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Very Mobile Opinioni

    Stavo pensando di passare a Very da Iliad, chi la sta utilizzando, cosa ne pensa ?

    Adesso con Iliad ho 40 gb, al massimo ne uso 10/15 mese, quindi farei la base quella da 4.99 e 30 gb.

    Come va come connessione, ricezione chiamate, ecc...

    Nell'acquisto online avete avuto problemi ?

    Grazie....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Dipende da dove chiami. In linea di massima, tranne poche eccezioni, iliad si appoggia a windtre, perché ha pochi ripetitori. Quindi la qualità del segnale passando a very mobile dovrebbe essere la stessa. Considera però che iliad non ti limita la banda, cosa che very mobile fa, essendoci un mvno

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Comunque è limitata a 30Mb/sec che, se la copertura è buona e costante sono abbondanti per navigare da smartphone.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  5. #4
    MCN
    MCN non è in linea
    Androidiano L'avatar di MCN


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    qui e la
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Poco X4 GT

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    pensate che attualmente con Iliad, nello stesso giorno passo dai 15 ai 100 mega, ma piu' che altro guardo notizie giornali online, non mi serve una gran velocita, niente streaming, giochi, ecc....

    Ma se acquisto una sim richiedendo la portabilità del mio numero e poi non la attivo, a parte rimetterci i soldi, che capita?

    Mi rimarrebbe vecchia tariffa con vecchio operatore, esatto ?

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MCN Visualizza il messaggio
    pensate che attualmente con Iliad, nello stesso giorno passo dai 15 ai 100 mega, ma piu' che altro guardo notizie giornali online, non mi serve una gran velocita, niente streaming, giochi, ecc....

    Ma se acquisto una sim richiedendo la portabilità del mio numero e poi non la attivo, a parte rimetterci i soldi, che capita?

    Mi rimarrebbe vecchia tariffa con vecchio operatore, esatto ?
    Se acquisti una sim e richiedi la portabilita', il tuo numero passa a Verymobile.

    ... magari intendi una cosa diversa, cioe' vorresti provare Verymobile prima di passare il tuo numero.
    Sull'app c'e' il tasto apposito per fare la portabilità.
    Non ho Verymobile, quindi non ti so dire come funziona di preciso ...con la tariffa.

    Con HO-mobile compri la sim con l'offerta speciale per portabilita', la usi tranquillamente (con il nuovo numero) e se non fai la portabilità entro il rinnovo, la tariffa cambia.
    Credo sia simile, ma prova a cercare in rete, chiedi ad un negozio Very o telefona al numero verde per esserne sicuro.

  7. #6
    MCN
    MCN non è in linea
    Androidiano L'avatar di MCN


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    qui e la
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Poco X4 GT

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se acquisti una sim e richiedi la portabilita', il tuo numero passa a Verymobile.
    Ok. ma passo a Very solo se attivo la Sim giusto ?

    Se per caso decido di non attivarla, anche se ho richiesto la portabilita' in fase di acquisto loro non possono andare avanti con la portabilita' giusto ?

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MCN Visualizza il messaggio
    Ok. ma passo a Very solo se attivo la Sim giusto ?

    Se per caso decido di non attivarla, anche se ho richiesto la portabilita' in fase di acquisto loro non possono andare avanti con la portabilita' giusto ?
    Se la prendi in negozio, e' gia' attiva perche' il riconoscimento lo fa il venditore e penso che la portabilita' sia automatica

    Se la prendi Online ... dovrai attivarla, credo mediante app con riconoscimento remoto. Ma se non la attivi non funziona.

    Diciamo che se in fase di acquisto ti chiede il tuo seriale, probabilmente fa la portabilita' automatica, altrimenti la dovrai richiedere successivamente da app
    Se non porti il tuo numero la tariffa sarà quella per "nuovi numeri"

  9. #8
    MCN
    MCN non è in linea
    Androidiano L'avatar di MCN


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    qui e la
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Poco X4 GT

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    se qualcuno e' interessato alla tariffa da 4.99 e provviene da Iliad, anche se pare non sia piu' fattibile MPN, vi avviso che si puo' fare, solo che e' un po' nascosta, si vede che preferiscono vendere quella da 6.99.....

    Io ho appena acquistato quella da 4.99, in fase di compilazione dati, alla voce scegli il tuo operatore e' presente anche Iliad.

    Mi e' subito arrivata mail di conferma tariffa e consegna tra 5 gg.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono da poco passato da Iliad a Very, avevo la tariffa da 7.99€, ora 6.99 ma con 100Gb invece di 50.

    Con Iliad avevo dei seri problemi di chiamate che non arrivavano: dopo averne persa una importante nel cuore della notte ho proprio dovuto cambiare...

    La procedura di attivazione di very è stata piuttosto semplice, la portabilità si è attivata in pochi giorni (anche se nel frattempo mi sono arrivate un sacco di chiamate da altri cellulari di gente che evidentemente cercava il proprietario del numero temporaneo assegnatomi).

    In caso di problemi basta scrivere sulla loro pagina Facebook, che rispondono piuttosto celermente... almeno con me è successo così.

    L'unico difetto che ho riscontrato finora è che ogni tanto si perde la connettività dati, ma credo sia un problema del mio telefono (Xiaomi M1 A1).

  11. #10
    MCN
    MCN non è in linea
    Androidiano L'avatar di MCN


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    qui e la
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Poco X4 GT

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno 8nteressa, ho un codice sconto per acquisto sim Very Mobile. Contattatemi in privato

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy