CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Poste Mobile [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Poste Mobile [Thread Ufficiale]

    Buongiorno a tutti, volevo segnalare questa ottima offerta da parte di PosteMobile che si può attivare fino a domani.
    L'offerta prevede al prezzo di 4,99€ al mese 30 GB su rete Vodafone, minuti ed sms illimitati.
    I GB al contrario di tutti gli altri operatori virtuali su rete Vodafone non sono castrati quindi la velocità di download è la massima ovvero 300 MB al secondo.
    Creami WOW 30 GB | Offerta esclusiva online | PosteMobile


    Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Esasperato dalla pessima esperienza con Very Mobile (rete Wind/Tre) oggi sono passato a Poste Mobile (rete Vodafone).
    Piano Creamy 150 Giga, da usare su saponetta 4G, 9,90 €/mese.
    Vi farò sapere come va (peggio di Wind-Very è impossibile).

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Appena passato anche io da Tim a Poste Mobile.
    Con Tim ero arrivato a 8,99€ per ila 50Gb, ho effettuato il passaggio a Poste Extra Wow 50Gb a 6,99€ senza spese di attivazione ne invio sim (gratis fino al 14 settembre).
    Ora sono in attesa della portabilità.
    In generale nella mia zona ho guadagnato un pochino, Vodafone ha maggiore copertura.
    Di contro, il mio OnePlus 8T non sembra essere abilitato al VoLte che invece prima avevo con Tim. Chiederò lumi all'assistenza, strano che in lista VoLte di Poste, ci siano solo gli Iphone e i Samsung (e nemmeno tutti).. mentre nella lista Vodafone ci sono tantissimi terminali compreso OnePlus... Vedremo


    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Appena passato anche io da Tim a Poste Mobile.
    Con Tim ero arrivato a 8,99€ per ila 50Gb, ho effettuato il passaggio a Poste Extra Wow 50Gb a 6,99€ senza spese di attivazione ne invio sim (gratis fino al 14 settembre).
    Ora sono in attesa della portabilità.
    In generale nella mia zona ho guadagnato un pochino, Vodafone ha maggiore copertura.
    Di contro, il mio OnePlus 8T non sembra essere abilitato al VoLte che invece prima avevo con Tim. Chiederò lumi all'assistenza, strano che in lista VoLte di Poste, ci siano solo gli Iphone e i Samsung (e nemmeno tutti).. mentre nella lista Vodafone ci sono tantissimi terminali compreso OnePlus... Vedremo


    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Purtroppo i Full MVNO gestiscono il VoLte da soli ...e sono molto lenti.
    Postemobile e' tra i migliori, anche perche' e' da un anno che VF ha spento il 3G.

    L'unica alternativa agli operatori maggiori, sono i loro brand low-cost ... magari fa un pensierino di passare ad ho-mobile:
    https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...TE/ta-p/149518

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    megthebest (16-08-22)

  7. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Purtroppo i Full MVNO gestiscono il VoLte da soli ...e sono molto lenti.
    Postemobile e' tra i migliori, anche perche' e' da un anno che VF ha spento il 3G.

    L'unica alternativa agli operatori maggiori, sono i loro brand low-cost ... magari fa un pensierino di passare ad ho-mobile:
    https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...TE/ta-p/149518
    Infatti, sto valutando, resto 1 mese così la triangolazione mi consente di accedere all'offerta più appetibile ed avere il VoLte. Grazie

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    La maggior parte dei vari mvno sotto vodafone non ha problemi... oltre ad ho mobile, io consiglio 1mobile, che ha dei prezzi interessanti, e funziona bene quanto ho, a prescindere all'operatore di provenienza, addirittura accetta passaggio diretto da vodafone, con sovrapprezzo ma lo fa, unica nel suo genere

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    megthebest (16-08-22)

  10. #7
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    La maggior parte dei vari mvno sotto vodafone non ha problemi... oltre ad ho mobile, io consiglio 1mobile, che ha dei prezzi interessanti, e funziona bene quanto ho, a prescindere all'operatore di provenienza, addirittura accetta passaggio diretto da vodafone, con sovrapprezzo ma lo fa, unica nel suo genere

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Passaggio avvenuto da qualche giorno.
    Confermo che sul mio Oneplus 8T il VoLte con Poste non funziona...
    Ora verifico se risolvo qualcosa con il call center (dubito) .. altrimenti prossimo mese si torna a qualche operatore che lo supporta di sicuro (Ho, Kena ecc)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy