Originariamente inviato da
rondinemigratrice
Ciao a tuti!
Mi sono registrata adesso al forum e questo è il primo messaggio che scrivo!
Innanzitutto volevo ringraziarvi perchè questa discussione l'ho trovata davvero utilissima! E tutti voi siete estremamente gentili e celeri nel rispondere alle domande degli altri utenti

Anche io ho quasi deciso di lasciare vodafone e passare a POM, attivando il piano zero pensieri extrasmall.Ho letto le informazioni sul piano riportate sul sito postemobile, ma non mi è molto chiaro come funziona l'erogazione del bonus. A quel che ho capito non viene erogato un unico bonus di 300 minuti e 300 sms, ma inizialmente viene erogato un bonus da 150 minuti e 150 sms e poi quando termini i minuti e/o (?) gli sms ti viene erogato il secondo bonus.
Faccio un esempio : se in una settimana termino i 150 sms previsti dal primo bouns ed effettuo traffico per 10 minuti, quando mi viene erogato il secondo bouns di 150 sms e 150 minuti perdo i 140 minuti rimanenti e non usati del primo bonus?
scusatemi la domanda forse sciocca, ma mi è venuto questo dubbio, dato che la promozione è di gran lunga piu vantaggiosa anche di altri piani e pacchetti proposti dalla stessa POM.
grazie in anticipo