Ciao a tutti. Sul sito Fastweb ci sono delle offerte per abbonamenti o ricaricabili, che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Sul sito Fastweb ci sono delle offerte per abbonamenti o ricaricabili, che ne pensate?
Io uso fastweb da più di un anno e mezzo e devo dire che se anche è un operatore virtuale ha buone tariffe e la ricezione è h3g con connessione al mio paese mooolto meglio di tutti gli altri.
Io sono passato da poco e mi hanno fatto questa offerta : 10 euro al mese per avere 250 min verso tutti, 600 min verso celle e fissi fastweb, 500 min da casa verso il cell, 100 sms e 1 gb di navigazione in internet.Con 49 euro ho preso l'Lg optimus black per me e il nokia E6 per la mia ragazza, passata anche lei a Fw.
io ho fastweb da un anno esatto..sto a pisa la copertura è pressoche fenomenale e per la maggior parte umts...ho l'abbonamento venti euro al mese per 300 min verso tutti 200 sms 2 gb traffico internet (solo su h3g non in roaming su tim) 1000 minuti verso cell e fissi fastweb e 1000 minuti da casa verso il cellulare
Sul sito fastweb mobile, l'offerta in abbonamento a 10 euro al mese mi piace, e quindi forse passo a fastweb ma solo se mi danno il black a 49 euro. Sicuro che paghi 10 euro al mese? perchè con questa tariffa non mi fa scegliere il telefono, solo dai 20 mensili in su....
Mi sembra di capire che l'ooferta FW è interessante, peccato che nella mia zona non ci sia copertura, spero si sbrighino a raggiuingermi :D
Ho fatto richiesta via web per l'attivazione sia del fisso che di internet ed il sistema di ricerca di FW mi ha detto che non c'è copertura e che mi avrebbero avvisato.
Nel giro di 3 giorni mi è giunta una mail dove mi veniva comunicato che "momentaneamente non è prevista la copertura della mia zona" e che mi avrebbero avvisato in seguito in caso combiassero le cose.
Il "tizio del black" chi sarebbe?
Io ho fw da un anno. Funziona bene solo che la coprrtura (appoggiandosi a 3) nn e' il massimo x chi come me gira molto... Il ptob rrdta cmq solo x le connessioni... Sto pensando a poste mobile che si appoggia a vodafone.... Ma ha solo 1 gb di internet e nn so se sara' sufficiente :-/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi hanno mandaton una mail dicendo che non c'è coipertura enlla mia zona e che non sono previsti amplliamenti della rete...bene.... -_-
Quando ti dicono ste cose ti chiedi se vivi a Narnia o dove?! Comunque, i miei genitors un paio d'annetti fa erano approdati a postemobile. Un consiglio: non seguite questo esempio. La ricezione era pessima, per non parlare di quando si andava al mare che dovevano appostarsi esattamente sotto a quell'alberello laggiù perché sennó non prendeva una cippa. Mio padre si ostina a rimanere con PM, anche dopo che gli han fregato 30 € all'estero.
io ho preso FW mobile con quest'offerta... funziona benissimo!
attenzione che non si appoggia più solo a 3, ma anche a TIM!
ico
ciao ankio ho lo stesso abbonamento ho preso 2 htc desire s,c'e un app che controlla i consumi del abbonamento????
fastweb per la rete mobile si affida a 3Italia. personalmente mi trovo male in quanto la linea è discontinua, il download è lento e le disconessioni sono frequenti. questo capita in molte zone di roma e provincia- presto cambierò gestore.
Sapere dirmi il costo per il passaggio da una sim 3 a fastweb mobile?
Puoi trovare costi e promozioni sul sito fastweb nella sezione
fastweb Mobile
Inoltre ricordo di postare attenzione, sui parla di connessione su rete umts, se il telefono si aggancia alla rete gprs i costi salgono in quanto si parla di roaming su Tim !!
Occhio alla penna !!! :-)
Mi spiace moltissimo aver fatto pubblicità per questa offerta...
Ho cambiato di corsa operatore... mi son trovato a dover pagare per consumo dati...
Al contrario di quello che mi avevano detto il romaing TIM NON è gratuito quindi il contratto non fa per me...
Ho parlato a lungo con un operatore dell'amministrazione di FastWeb che mi ha concesso il rimborso e si è scusato.. In effetti l'offerta mi era stata presentata telefonicamente da un commerciale di un affiliata (fastwebperte... diffidatene!!!) verso i quali dovrebbero aver aperto anche una procedura di controllo visto che a domande mie precise mi era stato risposto con cose false e palesemente false (esempio il roaming TIM gratuito),
Mi scuso ancora con tutti voi
ico
@ NANA
Genitors? Si dice PARENTS,se ti sente mia moglie (profe di Inglese) ti spezza le rotule :-D
salve a tutti.
Io ho da poco comprato un samsung galaxy gt i9003 ed ho una sim fastweb,non riesco a connettermi ad internet.
Qualcuno mi puo' aiutare???
grazie
ce nessuno????
Ombra io lavoro in fastweb..x info sulla copertura fammi sapere.
Asterix S3
Ciao a tutti, sono appena arrivato da queste parti e volevo inserire subito questo post che definirei "di servizio".
Sono cliente Fastweb con il fisso di casa e, approfittando delle offerte per il mobile, volevo prendermi il mio primo smartphone, cosa che ho fatto approfittando di un'ottima offerta di un centro commerciale per il Samsung Galaxy S Plus.
La sorpresa me l'ha fatta Fastweb quando, recatomi in un loro negozio, ho chiesto di passare a FW Mobile e mi hanno spiegato che la cosa non sarebbe stata possibile fino all'altroieri perché non sono solo un cliente Fastweb ma ho il bundle con SKY e le offerte per il mobile sono valide solo per i clienti fissi ma non per i clienti FW+SKY ma che questo intoppo verrà rimosso (su richiesta dei clienti un po' contrariati) a partire da Ottobre.
Quindi il messaggio è questo: se siete clienti FW+SKY e avete intenzione di passare al mobile FW aspettate un mesetto, che poi, viste le tariffe, dovrebbe essere un buon affare.
@Mauboc...prendiamo atto e ringraziamo :D
Mi sono ritrovato circa 30 € in un mese x navigazione su Tim... Avrei dovuto scollegare la rete ok, ma cribbio avvertire che stò andando fuori copertura no? Postemobile ti avvisa quando stai esaurendo il credito di qualunque opzione e ti ricorda di controllare il credito residuo prima che avvenga l'addebito sulla ricaricabile... Altra cosa... Altro mondo...
Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
Scusa, ma sotto Impostazioni -> Wireless -> Reti Mobili hai la spunta su dati in roaming?
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Certo, ma la frazione di secondo che il cellulare vede il roaming fà scattare lo scatto alla risposta.
Se non intendi pagare sotto tim devi togliere la spunta su dati in roaming. Io ho 3 ITA, la stessa rete su cui poggia Fastweb, e non ho mai avuto "scatti", anzi, quando vado in roaming, Android mi dice che la connessione dati e' persa grazie a quell'impostazione.
Certamente, mi avvisa ma fidati... Mi sono trovato addebitato navigazioni sotto rete Tim nonostante io abbia disattivato il roaming dati. Comunque su 4 posti in cui sono stato, la 3 non prendeva in 2 di questi.
Ombra, anche io come te ho addebiti nonostante roaming disattivato...non sai quante telefonate al numero verde, sinceramente uno piu incompetente dell altro....tutti che promettono di controllare e richiamare, ma chi ha sentito nessuno.morale, hanno gia' perso un cliente (mio cognato è titolare sia di fisso che mobile,e tra qualche giorno migrerò anche io.complimenti davvero a queste politiche aziendali che mirano solo ad aumentare il numero di utenti e poi se ne fregano.....spero che wind sia diversa.
Inviato dal mio XT910
Sono passato a poste mobile... Un'altro mondo... Ti mandano SMS: x ricordarti di controllare il credito residuo prima del rinnovo dell'abbonamento, x avvisarti che stai esaurendo i mb di internet.... Altro mondo
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Scusami ma gli addebiti anche con roaming disattivato non sono colpa di Fastweb, è probabilmente il telefono o qualche app che aggira l'impostazione...
Mi pare normale che se ci sono anche frazioni di connessione l'operatore te le tariffa, se disattivi il roaming il telefono NON deve fare connessioni, punto e basta, mica se le inventa Fastweb.
Anzi, stai attento quando vai all'estero che se il tuo telefono continua a fare questi tentativi di connettersi la bolletta sarà allora salatissima!
Idem come sopra, è un problema del tuo cellulare che fa questo "scatto" di cui parli che non dovrebbe fare...non di Fastweb. Attento anche tu quando vai all'estero che è esattamente la stessa cosa! Rischi di pagare anche se hai il roaming disattivato, e questo vale per qualsiasi operatore!
ciao a tutti, anche io sono passato a fastweb da poco sul mobile ( dopo un esperienza disastrosa con tre ... avvocati e tribunali) forte di come si erano cmportati con la linea fissa.
ora alla seconda fattura mi trovo 50 euri per traffico in roamin, verificando le impostazione del telefono il punto classico dove settare questa voce è come mi aspettavo settato per non fare roaming.
il dubbio che ho è che magari nell'ultima versione di FW scaricata sul SGS ( cyannomod10 vs 4.1.1) qualcosa non giri come ci si aspetta o che le impostazioni per bloccare il traffico roaming prevedano spunte anche in menù "nascosti".
idee?
L'unica per togliere effettivamente il roaming sarebbe usare wcdma only nelle impostazioni oppure selezionare manualmente 3 ITA come operatore nella schermata chiamate.
Solo che se andate in una zona fuori copertura siete scollegati dal mondo.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto e riapro questo trhead perchè vorrei un chiarimento riguardo al roaming. Ho appena fatto un abbonamento con Fastweb mobile 500 a 20 euro per un anno e Sony Xperia 1 ad 1 euro. Se non ho capito male per non pagare bollette esorbitanti di internet basta non spuntare roaming come ha spiegato esaurientemente più di un utente.
Siccome vorrei essere sicuro al 200% qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è il wcdma only e come impostarlo?. Un'altra cosa e scusate la mia ignoranza : siccome io vado spesso all'estero il roaming del telefono con c'entra nulla col roaming di internet. Giusto?
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi.
Pasquale2750